Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - PlayStation Plus 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiouna domanda ragazzi:una volta acquistato un gioco gratis,sarà possibile giocarci anche ad abbonamento scaduto?
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiouna domanda ragazzi:una volta acquistato un gioco gratis,sarà possibile giocarci anche ad abbonamento scaduto?
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiospeciale divertente è da tempo che sto pensando di farmi l'annuale di PS+ , tanto con 50 euro mi ritrovo con un mucchio di giochi gratuiti , anziché investirli in un titolo , tanto vale investirli quaLast edited by ObsCorey89; 09 November 2012, 00:06.
Comment
-
Comment
-
Gli articoli comprati in sconto ma comunque pagati, invece, rimangono in tuo possesso anche alla scadenza dell'abbonamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza MessaggioMa questi giochi te li scarica nell' hdd della play e finchè hai l' abbonamento puoi giocarci??
Comment
-
Riguardo alla questione "giocare anche dopo la scadenza dell'abbonamento", vi posso dire che i titoli che ho scaricato io gratis più di un anno fa (Dead Nation, l'intera stagione di Sam and Max, Wipeout Hd, Monkey Island - questi ultimi due non ricordo se completamente gratis o con lo sconto del 50% - ed altri) sono ancora "attivi"; posso giocarci tranquillamente, anche se non sono più membro da quasi un anno, forse anche di più.
Probabilmente la restrizione varia da titolo a titolo, ma io problemi di "blocco" del gioco dopo la scadenza non li ho avuti con nessuno dei titoli scaricati...Last edited by Domenico_M; 09 November 2012, 12:42.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Riguardo alla questione "giocare anche dopo la scadenza dell'abbonamento", vi posso dire che i titoli che ho scaricato io gratis più di un anno fa (Dead Nation, l'intera stagione di Sam and Max, Wipeout Hd, Monkey Island - questi ultimi due non ricordo se completamente gratis o con lo sconto del 50% - ed altri) sono ancora "attivi"; posso giocarci tranquillamente, anche se non sono più membro da quasi un anno, forse anche di più. Probabilmente la restrizione varia da titolo a titolo, ma io problemi di "blocco" del gioco dopo la scadenza non li ho avuti con nessuno dei titoli scaricati...
quelli probabilmente facevano parte del pacchetto regalo x tutti gli utenti dopo il down dei server (ricordate?) ma ad esempio burnout paradise scaricato col plus regalato sempre x il medesimo motivo alla scadenza smise di funzionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquelli probabilmente facevano parte del pacchetto regalo x tutti gli utenti dopo il down dei server (ricordate?) ma ad esempio burnout paradise scaricato col plus regalato sempre x il medesimo motivo alla scadenza smise di funzionare.
Penso che giochi come LBP o Borderlands difficilmente avranno vita dopo la scadenza del plus...
Un altro titolo che ho ancora attivo e scaricato gratis è il gioco con le matrioske per cui loal fece la recensione tempo fa (perdonatemi ma non ricordo il titolo)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Dead Nation e WipEout HD facevano parte del welcome back. Moneky Island quasi sicuramente l'hai pagato - meno, ma l'hai pagato. Non so Sam & Max. Comuqnue per andare sul sicuro è sufficinete leggere il disclaimer quando si va a scaricare il gioco. Se poi in seguito si decide di prolungare l'utilizzo gratuito a tempo indeterminato, tanto di guadagnato, ma se allo scadere dell'abbonamento i giochi "si bloccano" è normale. Tutto qui
Comment
-
Il Plus lo trovo un passo avanti rispetto al Live Gold, almeno una volta per Sony. Tempi comodi con tanti giochi da spolpare con calma, se poi piacciono li si può acquistare da parte per tenerseli in collezione (dopo 3 mesi tutto cala bene o male)
Comment
Comment