Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - PlayStation Plus 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - PlayStation Plus 2012

    Esaminiamo il servizio d'Elite di Sony

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    una domanda ragazzi:una volta acquistato un gioco gratis,sarà possibile giocarci anche ad abbonamento scaduto?

    Comment


    • #3
      finalmente, questo sistema di PS3 (e in futuro PS4) contribuirà a fare abbassare i prezzi (o ad offrire qualcosa di più... "appetibile") al sistema Marketplace del Live Xbox.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
        una domanda ragazzi:una volta acquistato un gioco gratis,sarà possibile giocarci anche ad abbonamento scaduto?
        Credo proprio di no. Se guardi il filmato e leggi le indicazioni/specifiche, lo dice chiaramente: "fino a quando sarai membro"

        Comment


        • #5
          speciale divertente è da tempo che sto pensando di farmi l'annuale di PS+ , tanto con 50 euro mi ritrovo con un mucchio di giochi gratuiti , anziché investirli in un titolo , tanto vale investirli qua
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
            una domanda ragazzi:una volta acquistato un gioco gratis,sarà possibile giocarci anche ad abbonamento scaduto?
            Ovviamente no.

            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            speciale divertente è da tempo che sto pensando di farmi l'annuale di PS+ , tanto con 50 euro mi ritrovo con un mucchio di giochi gratuiti , anziché investirli in un titolo , tanto vale investirli qua
            Eh infatti. 36 euro per un anno in una promozione un mesetto fa.
            Last edited by ObsCorey89; 09 November 2012, 00:06.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
              una domanda ragazzi:una volta acquistato un gioco gratis,sarà possibile giocarci anche ad abbonamento scaduto?
              CERTO! inoltre rinnovando annualmente l'abbonamento ti regalano anche l'adsl, una tv led nuova di zecca (a scelta modelli da 42 a 57 pollici) e se non sbaglio il pacchetto sport e calcio di sky.

              Comment


              • #8
                Ma questi giochi te li scarica nell' hdd della play e finchè hai l' abbonamento puoi giocarci??

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                  una domanda ragazzi:una volta acquistato un gioco gratis,sarà possibile giocarci anche ad abbonamento scaduto?
                  come hanno risposto più persone, i titoli "acquistati gratis" sono fruibili solo per il tempo in cui rimani abbonato a PS+. Però vorrei fare una consdierazione: quanti di noi scaricano un gioco e ci giocano per più di 3 mesi (che è l'abbonamento minimo)? Dal mio punto di vista, 3 mesi sono un tempo più che sufficiente per finire il gioco, se proprio ci va platinarlo e poi riporlo nello scaffale (virtuale). Certo, non mancano le eccezioni: un titolo come LBP2, tra editor e livelli scaricati, è virtualmente eterno, però è anche vero che se dopo 3 mesi il gioco mi piace così tanto da volerlo tenere, se proprio non voglio rinnovare il servizio per altri 3 mesi, tanto vale che mi compri il gioco in questione, che probabilmente costa meno .

                  Gli articoli comprati in sconto ma comunque pagati, invece, rimangono in tuo possesso anche alla scadenza dell'abbonamento.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza Messaggio
                    Ma questi giochi te li scarica nell' hdd della play e finchè hai l' abbonamento puoi giocarci??
                    'sattoh (cit.)
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Riguardo alla questione "giocare anche dopo la scadenza dell'abbonamento", vi posso dire che i titoli che ho scaricato io gratis più di un anno fa (Dead Nation, l'intera stagione di Sam and Max, Wipeout Hd, Monkey Island - questi ultimi due non ricordo se completamente gratis o con lo sconto del 50% - ed altri) sono ancora "attivi"; posso giocarci tranquillamente, anche se non sono più membro da quasi un anno, forse anche di più.

                      Probabilmente la restrizione varia da titolo a titolo, ma io problemi di "blocco" del gioco dopo la scadenza non li ho avuti con nessuno dei titoli scaricati...
                      Last edited by Domenico_M; 09 November 2012, 12:42.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • #12
                        Riguardo alla questione "giocare anche dopo la scadenza dell'abbonamento", vi posso dire che i titoli che ho scaricato io gratis più di un anno fa (Dead Nation, l'intera stagione di Sam and Max, Wipeout Hd, Monkey Island - questi ultimi due non ricordo se completamente gratis o con lo sconto del 50% - ed altri) sono ancora "attivi"; posso giocarci tranquillamente, anche se non sono più membro da quasi un anno, forse anche di più. Probabilmente la restrizione varia da titolo a titolo, ma io problemi di "blocco" del gioco dopo la scadenza non li ho avuti con nessuno dei titoli scaricati...

                        quelli probabilmente facevano parte del pacchetto regalo x tutti gli utenti dopo il down dei server (ricordate?) ma ad esempio burnout paradise scaricato col plus regalato sempre x il medesimo motivo alla scadenza smise di funzionare.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          quelli probabilmente facevano parte del pacchetto regalo x tutti gli utenti dopo il down dei server (ricordate?) ma ad esempio burnout paradise scaricato col plus regalato sempre x il medesimo motivo alla scadenza smise di funzionare.
                          Il down dei server è più recente; la stagione di Sam and Max per esempio risale agli "albori" del plus. O ho avuto culo io, oppure la restrizione varia da titolo a titolo.
                          Penso che giochi come LBP o Borderlands difficilmente avranno vita dopo la scadenza del plus...

                          Un altro titolo che ho ancora attivo e scaricato gratis è il gioco con le matrioske per cui loal fece la recensione tempo fa (perdonatemi ma non ricordo il titolo)
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • #14
                            Dead Nation e WipEout HD facevano parte del welcome back. Moneky Island quasi sicuramente l'hai pagato - meno, ma l'hai pagato. Non so Sam & Max. Comuqnue per andare sul sicuro è sufficinete leggere il disclaimer quando si va a scaricare il gioco. Se poi in seguito si decide di prolungare l'utilizzo gratuito a tempo indeterminato, tanto di guadagnato, ma se allo scadere dell'abbonamento i giochi "si bloccano" è normale. Tutto qui

                            Comment


                            • #15
                              Il Plus lo trovo un passo avanti rispetto al Live Gold, almeno una volta per Sony. Tempi comodi con tanti giochi da spolpare con calma, se poi piacciono li si può acquistare da parte per tenerseli in collezione (dopo 3 mesi tutto cala bene o male)

                              Comment

                              Working...
                              X