Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - PlayStation Plus 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    [/FONT][/b] quelli probabilmente facevano parte del pacchetto regalo x tutti gli utenti dopo il down dei server (ricordate?) ma ad esempio burnout paradise scaricato col plus regalato sempre x il medesimo motivo alla scadenza smise di funzionare.
    Burnout Paradise non era nel pacchetto "Welcome Back", ma era gratuito per gli utenti PsPlus. nel programma Welcome Back c'erano anche 2 mesi di abbonamento Plus (ecco perchè hai scaricato gratis Paradise) ma era ben specificata la clausola che alla fine di tale periodo i giochi "acquistati" sarebbero scaduti, infatti in quel periodo giocai gratis a tutti quei giochi incluso proprio Paradise, e solo dopo la scadenza del servizio Plus iniziai a giocare a InFamous e Dead Nation
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Il Plus lo trovo un passo avanti rispetto al Live Gold, almeno una volta per Sony. Tempi comodi con tanti giochi da spolpare con calma, se poi piacciono li si può acquistare da parte per tenerseli in collezione (dopo 3 mesi tutto cala bene o male)
      Più che altro il Plus offre effettivi contenuti, dove il Gold basilarmente si limita a garantire il multiplayer online (gli sconti riservati sono generalmente poca roba). Come servizio a pagamento, penso debbano esserci pochi dubbi sulla migliore -per una buona volta in questa gen- offerta da parte di Sony.

      Tra l'altro, il Plus è a maggior ragione una manna dal cielo per chi come me è un utente PS3 relativamente recente, con 15 euri del trimestrale mi sono potuto godere di qualche esclusiva fino a prima inesplorata

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #18
        io sarei tentato di fare l'abbonamento , ma quanto tempo ci vuole mediamente per scaricare un gioco come RE5 per esempio?

        Comment


        • #19
          Dipende dalla tua connessione direi.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Il Plus lo trovo un passo avanti rispetto al Live Gold, almeno una volta per Sony. Tempi comodi con tanti giochi da spolpare con calma, se poi piacciono li si può acquistare da parte per tenerseli in collezione (dopo 3 mesi tutto cala bene o male)
            ora,anche 2 passi avanti,tanti contenuti e nessun obbligo per giocare online.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da kintaro100 Visualizza Messaggio
              io sarei tentato di fare l'abbonamento , ma quanto tempo ci vuole mediamente per scaricare un gioco come RE5 per esempio?
              a me scarica a 1mb al secondo. Un gioco come RE5 (che se non erro era sui 6GB o giu di li) l'ho scaricato in tre ore o poco più.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                a me scarica a 1mb al secondo. Un gioco come RE5 (che se non erro era sui 6GB o giu di li) l'ho scaricato in tre ore o poco più.
                Idem o quasi. Ho messo ieri a scaricare Ratchet e Clank (15 GB ) ed è al 15% dopo un oretta e mezza.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #23
                  E plus sia, brava sony
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #24
                    Per quel che costa vale assolutamente tutta la spesa. Io ormai potrei stare senza comprare giochi nuovi per tantissimo tempo...
                    L'unica cosa che mi ferma è lo spazio sull'HD, ho un PS3 da 40 GB e sono quasi tutti occupati. Purtroppo sono costretto a saltare i giochi che hanno un peso eccessivo come quelli da 15 GB.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Per quel che costa vale assolutamente tutta la spesa. Io ormai potrei stare senza comprare giochi nuovi per tantissimo tempo...
                      L'unica cosa che mi ferma è lo spazio sull'HD, ho un PS3 da 40 GB e sono quasi tutti occupati. Purtroppo sono costretto a saltare i giochi che hanno un peso eccessivo come quelli da 15 GB.
                      beh, hai mai pensato a prendere un nuovo HD? sostituirlo è semplicissimo, e se usi l'archiviazione online dei save non devi neanche impazzire a fare backup... l'unica seccatura è reinstallare (o riscaricare) i giochi che stai giocando adesso, ma lo devi fare una volta e certo non riscarichi/reinstalli quelli che ormai sono storia.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Per quel che costa vale assolutamente tutta la spesa. Io ormai potrei stare senza comprare giochi nuovi per tantissimo tempo...
                        L'unica cosa che mi ferma è lo spazio sull'HD, ho un PS3 da 40 GB e sono quasi tutti occupati. Purtroppo sono costretto a saltare i giochi che hanno un peso eccessivo come quelli da 15 GB.
                        Quoto Tatsu.
                        Ero nelle tue stesse condizioni; mi sono fatto prestare un hard disk esterno (formattato in fat32) per fare il backup e ho sostituito l'HD da 40 con uno da 500 gb.
                        Non credo di essere mai stato vicino a riempirne nemmeno 300...

                        P.S. Googlando trovi "manuali" in rete con tanto di foto; ti assicuro che l'operazione non è per nulla complessa.


                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        a me scarica a 1mb al secondo. Un gioco come RE5 (che se non erro era sui 6GB o giu di li) l'ho scaricato in tre ore o poco più.

                        Io con Alice credo di viaggiare alla metà...che passa ad un quarto se utilizzo la connessione wi-fi anzichè il cavo ethernet. Imbarazzante
                        Ogni tanto "si ferma" pure il download; devo metterlo in pausa e farlo ripredere altrimenti rimane bloccato
                        Last edited by Domenico_M; 12 November 2012, 12:10.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • #27
                          Nonostante i dubbi iniziali, adesso rimango molto soddisfatto dell'offerta dei 30 giorni di prova. Nonostante abbia giocato ad almeno metà dei giochi gratuiti che ci sono in offerta, sto scaricando Little Big Planet 2 e comunque devo ancora spulciarmi per bene tutte le offerte. Un punto a Sony
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                            Ogni tanto "si ferma" pure il download; devo metterlo in pausa e farlo ripredere altrimenti rimane bloccato
                            no, se lo lasci riprende da solo.

                            Comment


                            • #29
                              Comunque ho un voucher per 30 giorni di prova gratis, se interessa a qualcuno mi mandi un PM.

                              EDIT: Se l'è aggiudicato Sengu.
                              Last edited by ObsCorey89; 12 November 2012, 21:03.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                beh, hai mai pensato a prendere un nuovo HD? sostituirlo è semplicissimo, e se usi l'archiviazione online dei save non devi neanche impazzire a fare backup... l'unica seccatura è reinstallare (o riscaricare) i giochi che stai giocando adesso, ma lo devi fare una volta e certo non riscarichi/reinstalli quelli che ormai sono storia.
                                Il Plus non è sul mio account principale quindi non potrei copiare i salvataggi online. Come si fa a conservare i salvataggi protetti? In fin dei conti l'unico che mi interessa è il save di GT5.

                                Comment

                                Working...
                                X