Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - PlayStation Plus 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ci sono titoli del 2011 messi gratis, solo su steam ho visto una cosa simile... Solo che i giochi console di solito costano molto di più di quelli per pc.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #47
      Ma io neanche su Steam lol
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #48
        infatti appena mi avanzano un po di soldi faccio l'abbonamento e per un anno non ci penso più
        MangiaStrada

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          aggiungi anche il move e tutti i multipiatta che sono sempre un passetto indietro alla controparte xbox
          non sono epic fail
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #50
            Che poi il Move è stato un successo commerciale per Sony, altro che fail.

            Comment


            • #51
              se non asbaglio era stata sony a dire che si attendeva di più dalle vendite del move
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #52
                move è diventato un fail non appena la gente ha visto che non usciva mai una mazza per quella periferica , ora è limitato a giochi tipo just dance , dove però viene preferito l'uso del kinect ... ovvero se una ragazza vuole just dance , non penserà mai di prendere la ps3 + move , ma si prende 360 + kinect
                .... e se permetti il fatto di avere giochi con grafica più scarsa e comunque più scattosi rispetto al medesimo su 360 , per me è gia un fail , aggiungici che i grandi geni di sony andavano in giro a dire " la console più potente uuu " e anche questo diventa un epic fail

                e comunque ricordo questo non molto dopo l'uscita del move "Sony Admits PlayStation Move Has Been A Failure"
                Last edited by giacomo90lol; 15 November 2012, 19:30.
                MangiaStrada

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  move è diventato un fail non appena la gente ha visto che non usciva mai una mazza per quella periferica , ora è limitato a giochi tipo just dance , dove però viene preferito l'uso del kinect ... ovvero se una ragazza vuole just dance , non penserà mai di prendere la ps3 + move , ma si prende 360 + kinect
                  .... e se permetti il fatto di avere giochi con grafica più scarsa e comunque più scattosi rispetto al medesimo su 360 , per me è gia un fail , aggiungici che i grandi geni di sony andavano in giro a dire " la console più potente uuu " e anche questo diventa un epic fail

                  e comunque ricordo questo non molto dopo l'uscita del move "Sony Admits PlayStation Move Has Been A Failure"
                  move per me non è fail perchè qualche buono titolo hardcore lo ha, sopratutto quelli provenienti dal wii, probabilmente è un mezzo fail come vendite, ma non è che mi importi molto a me come giocatore

                  se per te è un fail avere delle versioni leggermente inferiori( ora come ora sono quasi indistinguibili) vuol dire che guardi solo la grafica , io personalmente guardo il gioco , i pixell li lascio contare ad altri
                  Last edited by sackula; 15 November 2012, 21:21.
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    move è diventato un fail non appena la gente ha visto che non usciva mai una mazza per quella periferica , ora è limitato a giochi tipo just dance , dove però viene preferito l'uso del kinect ... ovvero se una ragazza vuole just dance , non penserà mai di prendere la ps3 + move , ma si prende 360 + kinect
                    .... e se permetti il fatto di avere giochi con grafica più scarsa e comunque più scattosi rispetto al medesimo su 360 , per me è gia un fail , aggiungici che i grandi geni di sony andavano in giro a dire " la console più potente uuu " e anche questo diventa un epic fail

                    e comunque ricordo questo non molto dopo l'uscita del move "Sony Admits PlayStation Move Has Been A Failure"
                    Eh si. Alla fine anche una differenza minima è importante. Io ho entrambe le console, e la prima cosa che faccio prima di acquistare un gioco (tira e molla i prezzi tra la versione ps3/360 son uguali) è controllare qualche confronto. Risultato? la mia softeca 360 se impilata copre più o meno la distanza tra la terra e il sole, e quella ps3 è spessa qualche pollice.
                    Oltretutto il mio kinekt non è che sia proprio usurato, visto che non ha fatto nemmeno 3 giochi completi, ma il move proprio delusione a 360 gradi. Serve softwareee!! e pensare che sommando prezzo del move + prezzo del kinect che ho comprato, mi sarei portato a casa la wii. Oh non scambierei ne la ps3 ne la 360 con la wii, ma che cavolo me ne faccio di due controller di movimento, di cui uno precisissimo, ma senza giochi, e uno meno preciso ma che cattura il corpo, ma naturalmente.. Senza giochi, me lo devono spiegare. E poi è inutile che mi si citino quei pochi giochetti fatti apposta o quegli fps da joypad riconvertiti. Se si vuole vendere il controller in questione, bisogna fare una softeca.
                    Last edited by Andrew Clemence; 15 November 2012, 23:02.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      move per me non è fail perchè qualche buono titolo hardcore lo ha, sopratutto quelli provenienti dal wii, probabilmente è un mezzo fail come vendite, ma non è che mi importi molto a me come giocatore

                      se per te è un fail avere delle versioni leggermente inferiori( ora come ora sono quasi indistinguibili) vuol dire che guardi solo la grafica , io personalmente guardo il gioco , i pixell li lascio contare ad altri
                      salvo rari casi, non credo che le differenze tra ps3 e xbox 360, nei giochi multi, possano realmente far venire l'invidia della 360. Si, tendenzialmente se so che un gioco è venuto meglio su 360, lo prendo per 360, ma se quello ps3 costa meno... me ne frego e lo prendo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        se per te è un fail avere delle versioni leggermente inferiori( ora come ora sono quasi indistinguibili) vuol dire che guardi solo la grafica :
                        ah io della grafica sinceramente me ne fotto , ma ripeto visto che non hai appreso il succo , l'epic fail entra in giuoco quando i boss della sony facevano gli sboroni dicendo che con la ps3 ci potevi andare sulla luna da tanto che era potente .... e poi in realtà s'è dimostrata identica alla 360 ma con due anni di meno sul groppone
                        , se non peggiore per difficoltà di programmazione e per stupidità di sony stessa

                        gia altro epic fail non aver dato tutti gli strumenti per sviluppare al meglio anche alle terze parti ...
                        Last edited by giacomo90lol; 16 November 2012, 01:40.
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          ah io della grafica sinceramente me ne fotto , ma ripeto visto che non hai appreso il succo , l'epic fail entra in giuoco quando i boss della sony facevano gli sboroni dicendo che con la ps3 ci potevi andare sulla luna da tanto che era potente .... e poi in realtà s'è dimostrata identica alla 360 ma con due anni di meno sul groppone
                          , se non peggiore per difficoltà di programmazione e per stupidità di sony stessa

                          gia altro epic fail non aver dato tutti gli strumenti per sviluppare al meglio anche alle terze parti ...
                          non è epic fail, è marketing poi delle dichiarazioni non le metterei mai fra i grandi errori di una azienda , anche perchè non danneggiano i consumatori
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            non è epic fail, è marketing poi delle dichiarazioni non le metterei mai fra i grandi errori di una azienda , anche perchè non danneggiano i consumatori
                            hanno però danneggiato l'azienda stessa , più epic fail di questo
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #59
                              Ancora mi chiedo com'è che le immagini gratuite nell ID portatile sono migliori e più numerose di quelle dell ID plus
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                io gioco su ps3 da quando è uscito mgs 4, quindi circa 5 anni , tutti sti epic fail li vedi solo tu, io a parte il psn gate non ho mai avuto chissà quali problemi
                                Considera che prima di questa generazione ero il fan numero uno di Sony.

                                Pazienza qualche calo di frame rate, ma conversioni come Rainbow Six Vegas 2 non si possono vedere.

                                Mi è sembrata la moviola di Biscardi più che un gioco della serie Tom Clancy's.

                                Non credo sia l'unico titolo affetto da problemi simili.

                                Ho sentito parlare male anche di Splinter Cell Double Agent e tanti altri.

                                Comment

                                Working...
                                X