Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Usa gli spoiler o ti uccido.
    ps
    Se a livello vendite và male,ci siam giocati pure Hitman e lo stealth e rimaranno solo gli RPG,gli action (e poco altro) e i migliaia gli sparatutto in prima e in terza persona magari camuffati sotto altre voci ,tipo dead space o uncharted.
    scusa, mi pareva che ne parlassero pure nella recensione, di quel metodo di uccisione lì. Vedo che fortunatamente ha già rimediato El Fundo...

comunque, se sei tanto preoccupato che abbia scarse vendite potresti contribuire comprandolo tu, tanto per cominciare!
    Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Dova hai riscontrato qualche bug fino ad ora?

Ho visto qualche video sul tubo e il doppiaggio italiano mi piace molto. Come sempre hanno cambiato ttuti i doppiatori e quello dell'agente 47 sembra abbastanza cazzuto
    finora niente di niente, ma sono solo alla terza missione...

Il doppiaggio non è niente male, ma sto guardando un walkthrough in inglese e devo dire che come al solito è nettamente superiore.
    Last edited by Dovahkiin82; 21 November 2012, 12:27.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma io lo comprerò di sicuro e nuovo,ma mi son fissato un limite...di spesa.
      edit
      la rensione non l'ho VOLUTAMENTE letta,solo il voto ma perchè m'interessava,se qua davano 4 era da 4.
      Last edited by enzo680; 21 November 2012, 12:44.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Ho letto ovunque di bug che corrompono i salvataggi,ma non lo patchano?
        Se non lo patchano e lo compro al primo salvataggio corrotto,mi trasformo in killer,ho già la lista nera.ah,ah!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Ho letto ovunque di bug che corrompono i salvataggi,ma non lo patchano?
          Se non lo patchano e lo compro al primo salvataggio corrotto,mi trasformo in killer,ho già la lista nera.ah,ah!
          ma di che stai parlando?

Io su ps3 non ho avuto il minimo problema...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Confermo io per il bug, è capitato ad un mio amico che ha giocato su PS3, per fortuna si trovava all'inizio e comunque mi sembra sia abbastanza raro
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Confermo io per il bug, è capitato ad un mio amico che ha giocato su PS3, per fortuna si trovava all'inizio e comunque mi sembra sia abbastanza raro
              una volta tanto me ne sono perso uno, incredibile!

oggi nevica gente, è in arrivo almeno un metro e mezzo di neve! Preparate le ciaspole!
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Lo stai giocando da purista,sei all'ultima missione,tac salvataggio corrotto,apri la finestra e butti giù la play.
                Che generzaione di....bug!
                cit M.L.KING

Comment

Lo stai giocando da purista,sei all'ultima missione,tac salvataggio corrotto,apri la finestra e butti giù la play.
                  Che generzaione di....bug!
                  PC is the way

Comment

PC is the way
                    Mi sa,mi sa.
                    cit M.L.KING

Comment

PC is the way
                      non è che su pc non ci sono bug
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        non è che su pc non ci sono bug
                        Per skyrim invece è stato così.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Per skyrim invece è stato così.
                          si, ma in generale ci sono bug pure su pc, anzi di solito c è ne sono di piu'
                          mastro_lindo

Comment

Si vabbè... i giochi pc sono un coacervo di bug...

Tornando al thread, a parte Dova, non c'è nessun altro che lo sta giocando?
                            Più vado avanti e più mi rendo conto che mi son iscritto nel forum sbagliato

Comment

Si vabbè... i giochi pc sono un coacervo di bug...

:
                              lo dici te questo io ho detto che in generale hanno dei bug in piu' visto che sono meno ottimizzati , quindi consigliare il pc per trovare meno bug è sbagliato .
                              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                lo dici te questo io ho detto che in generale hanno dei bug in piu' visto che sono meno ottimizzati , quindi consigliare il pc per trovare meno bug è sbagliato .
                                Il consiglio che gli ho dato era riferito in generale, non soltanto ai bug.

Comment

Working...
                                X