Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Zone of the Enders HD Collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Zone of the Enders HD Collection

    Buona la terza?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh, nessuno si aspettava chissà quali novità o aggiunte da questa collection.

    Graficamente non sono invecchiati poi così male.

    Diciamo che i due giochi meritano di essere giocati, però quando la collection calerà sensibilmente di prezzo.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Beh, nessuno si aspettava chissà quali novità o aggiunte da questa collection. Graficamente non sono invecchiati poi così male. Diciamo che i due giochi meritano di essere giocati, però quando la collection calerà sensibilmente di prezzo.
      Il primo secondo me era inguardabile e resta inguardabile. Con le texture simil HD è addirittura peggiorato. Il secondo invece è una piccola perla.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        E' già uscita ? Devo prenderla al più presto
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          A me il primo è piaciuto lo stesso tantissimo. Infatti è uno dei giochi a cui tengo di più^^

          Comment


          • #6
            Personalmente, la vera sfida del primo ZOE era non addormentarsi....
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              A me il primo è piaciuto lo stesso tantissimo. Infatti è uno dei giochi a cui tengo di più^^
              Idem, le missioni a difesa dei coloni erano molto ardue da completare con una valutazione decente e il finale incompiuto, chiaramente prodromico al sequel, mi aveva un po' deluso, ma ne conservo un gran bel ricordo, soprattutto a livello emozionale
              Drebin_eye

              Comment


              • #8
                Adoro questa saga (se così si può chiamare visto che ha "solo" 2 capitoli), ma il primo durava uno sputo (finito in 3 ore io che sono una lumaca) ed era noioso. Troppo ripetitivo.

                Si salvava la trama, l'ambientazione, l'ODST, il villain con alcuni momenti "filosofici" (Viola), e l'ambientazione (seppur priva di varietà).

                Leo era un pò una mezzasega, per giunta piagnucoloso come pochi.

                Il 2nd runner è stato per me la più bella sorpresa videoludica, forse di sempre, che considero a tutti gli effetti uno dei miei top 3 in assoluto.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Adoro questa saga (se così si può chiamare visto che ha "solo" 2 capitoli), ma il primo durava uno sputo (finito in 3 ore io che sono una lumaca) ed era noioso. Troppo ripetitivo. Si salvava la trama, l'ambientazione, l'ODST, il villain con alcuni momenti "filosofici" (Viola), e l'ambientazione (seppur priva di varietà). Leo era un pò una mezzasega, per giunta piagnucoloso come pochi. Il 2nd runner è stato per me la più bella sorpresa videoludica, forse di sempre, che considero a tutti gli effetti uno dei miei top 3 in assoluto.
                  Concordo. Come ho scritto nell'articolo il primo secondo me è stato un ottimo viatico per il secondo ma nulla di più. Ad oggi 2nd Runner è ancora inarrivabile per tutti gli altri.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Concordo. Come ho scritto nell'articolo il primo secondo me è stato un ottimo viatico per il secondo ma nulla di più. Ad oggi 2nd Runner è ancora inarrivabile per tutti gli altri.
                    Tu pensa che quando ho inserito il 2nd runner nella mia cara vecchia PS2, dopo 40-45 min di gioco (pelledoca per l'urlo MOOOVE di Dingo e per i filmati), l'ho tolto perchè temendo che durasse 3 ore come il primo mi dispiaceva che finisse.

                    Detto papale papale, vale veramente la pena comprarlo in HD? Il salto qualitativo sul 2nd runner è tale da meritare un'acquisto della collection che di fatto farei SOLO per il secondo capitolo?

                    PS: ma soprattutto, si decideranno o no a fare questo benedetto 3o capitolo su questa gen? non vorrei che me lo annunciassero per la prossima gen, spingendomi a rinunciare all'idea di appendere le console al chiodo...
                    Last edited by foppa21; 03 December 2012, 12:44.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Tu pensa che quando ho inserito il 2nd runner nella mia cara vecchia PS2, dopo 40-45 min di gioco (pelledoca per l'urlo MOOOVE di Dingo e per i filmati), l'ho tolto perchè temendo che durasse 3 ore come il primo mi dispiaceva che finisse.

                      Detto papale papale, vale veramente la pena comprarlo in HD? Il salto qualitativo sul 2nd runner è tale da meritare un'acquisto della collection che di fatto farei SOLO per il secondo capitolo?
                      Purtroppo i tuoi timori si sono rivelati fondati, The 2nd Runner è anch'esso fin troppo breve, ma è una supernova sotto tutti i punti di vista, per me è nella top 5 dei migliori giochi che abbia mai provato
                      Drebin_eye

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Detto papale papale, vale veramente la pena comprarlo in HD? Il salto qualitativo sul 2nd runner è tale da meritare un'acquisto della collection che di fatto farei SOLO per il secondo capitolo? PS: ma soprattutto, si decideranno o no a fare questo benedetto 3o capitolo su questa gen? non vorrei che me lo annunciassero per la prossima gen, spingendomi a rinunciare all'idea di appendere le console al chiodo...
                        Il terzo si farà di sicuro perchè Kojima stesso ha mostrato diversi bozzetti in più di un'occasione. Per quanto riguarda il discorso "vale la pena" onestamente non so se un versione migliorata del secondo capitolo valga il prezzo pieno attuale. IMHO da prendere assolutamente al primo calo di prezzo
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Ma il 2 ha un finale aperto o qualcosa del genere ?
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Ma il 2 ha un finale aperto o qualcosa del genere ?
                            No, è conclusivo
                            Drebin_eye

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              No, è conclusivo
                              Si ma anche il primo era in un certo senso conclusivo. Il secondo capitolo prendeva solo spunto dalla trama del primo ed andava in un'altra direzione. Stessa cosa potrebbero fare col terzo, sulla falsariga di quanto accade al cinema o negli anime.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X