Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioRicordo che alcuni titoli erano penalizzati per non essere localizzati in italiano.......M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
No nemmeno i sottotili ma uno non è un problema per chi è almeno in seconda superiore e comunque immagino a breve, se non ci son già, spunteranno conversioni amatoriali per computer.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il secondo episodio è stato pure meglio del primo.
Come sono prevedibile nelle scelte:
Spoiler:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Gameplay ai minimi storici comunque ma per fortuna la narrazione compensa alla grandissima.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioOttima recensione per un immenso dramma-gioco.... La quinta parte su PSN è già disponibile o lo sarà a fine anno?
Comment
Comment