Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Finito, è stato devastante.

Spoiler:
    Alla fine ho scelto di non far sporcare le mani di Clementine, mi son fatto legare e l'ho fatta andare via

Le statistiche indicavano che ho scelto delle cose un pò insolite rispetto agli altri. Voi che avete scelto ?
    Spoiler:
    Io ho fatto sparare la bambina, mi sembrava ancor più crudele lasciarla con l'immagine di un Lee zombie dal corpo putrefatto e gli occhi gialli piuttosto di un Lee morto e finalmente in pace.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Io ho fatto sparare la bambina, mi sembrava ancor più crudele lasciarla con l'immagine di un Lee zombie dal corpo putrefatto e gli occhi gialli piuttosto di un Lee morto e finalmente in pace.
      Stessa mia idea.

Comment

Più che altro perché è importante per crescere.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Finito l'ultimo episodio....
          Sbigottito, senza parole nè lacrime... è stato uno strazio (nel senso positivo)....
          Era dai tempi di MGS4 che non provavo emozioni simili........se non superiori!

Spoiler:
          La morte simultanea di Kenny e Ben mi ha spiazzato... Mi domando se avessi lasciato morire Ben nel 4°episodio cosa sarebbe successo in quel frangente...qualcuno l'ha fatto?
          Poi ho deciso di tagliarmi il braccio per avere chance di salvezza ma nulla è valso...
          Ho scelto di far sparare Clem per li stessi motivi che avete scritto sopra.......

Spero solo nel sequel non siano protagonisti Omid e Christa che non sanno di niente
          WickerGian

#YesMovement

Comment

o visto i vostri risultati, siete stati malvagi con ben poretto
            io ho sempre provato a farmeli tutti amici (tranne Larry)
            alla fine con le schede di tutti i personaggi, devo dire che mi è dispiaciuto anche per quelli che non sopportavo.
            Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Finito. Gesù. Straziante, non saprei come altro definirlo. Gli ultimi 5 minuti ero lì lì per piangere. Terribile. Ma perchè non ci sono questi sceneggiatori per la serie tv? Davvero, magistrale.
            io ho pianto. e non me ne vergogno.
            veramente spettacolare, non vedo l' ora che esca la seconda serie.

p.s.
            come si chiama la canzone dei titoli di coda?

Comment

Ma a parte tutto, chi è che diceva che l'inglese del gioco era complicatissimo anche per chi aveva vissuto in Inghilterra?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                o visto i vostri risultati, siete stati malvagi con ben poretto
                io ho sempre provato a farmeli tutti amici (tranne Larry)
                alla fine con le schede di tutti i personaggi, devo dire che mi è dispiaciuto anche per quelli che non sopportavo.

io ho pianto. e non me ne vergogno.
                veramente spettacolare, non vedo l' ora che esca la seconda serie.

p.s.
                come si chiama la canzone dei titoli di coda?
                Take us Back

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Ma a parte tutto, chi è che diceva che l'inglese del gioco era complicatissimo anche per chi aveva vissuto in Inghilterra?
                  Ma non hai sentito le tonnellate di slang oscuro ed i periodi contorti?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma non hai sentito le tonnellate di slang oscuro ed i periodi contorti?
                    Lee che ripete Jigga my Nigga dici?

E' molto più complicato il british english slangato che l'american english slangato da capire :3
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Però non ho capito bene una cosa:

Spoiler:
                      se sapevano che Ben sarebbe morto quando è caduto dal balcone perchè Kenny non gli ha sparato da lontano scappando con Lee invece di rimanere lì a farsi uccidere ??

Comment

Esigenze di copione
                        Spoiler:
                        che poi Kenny stesso aveva promesso a Lee di aiutarlo a trovare Clementine

Comment

Spoiler:
                          Non lo sapevano, la ferita era coperta dai sacchi di pattume.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Spoiler:
                            Esatto.
                            Però Kenny avrebbe potuto sparargli e tornare sul tetto con Lee teoricamente.
                            last fm

Comment

Spoiler:
                              E Lee avrebbe potuto salvare Charles, sparare al pezzo di cartone con lo zombie dietro, spostare il trattore per salvare Shawn ed altre cinquantamila cose, mentre Darth Vader avrebbe potuto lanciare la spada per uccidere l'imperatore.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                E Lee avrebbe potuto salvare Charles, sparare al pezzo di cartone con lo zombie dietro, spostare il trattore per salvare Shawn ed altre cinquantamila cose, mentre Darth Vader avrebbe potuto lanciare la spada per uccidere l'imperatore.
                                esatto

Comment

Working...
                                X