per quale motivo indossa un giubotto sopra la tuta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Space 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioper quale motivo indossa un giubotto sopra la tuta?
Comment
-
Ah e per la cronaca, per quanto mi riguarda classificarlo come un "survival horror" è un affronto e un offesa nei confronti di Silent Hill, Alone in the Dark, Resident Evil, Forbidden Siren e tutti i VERI survival horror che furono.
Casomai è un ACTION-HORROR, o un SHOOTER-HORROR. Secondo me, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioAh e per la cronaca, per quanto mi riguarda classificarlo come un "survival horror" è un affronto e un offesa nei confronti di Silent Hill, Alone in the Dark, Resident Evil, Forbidden Siren e tutti i VERI survival horror che furono. Casomai è un ACTION-HORROR, o un SHOOTER-HORROR. Secondo me, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAdesso vi fidate della parola e del lavoro dei Visceral Games?E' la seconda software house,dopo i Ninja Theory,che non mi delude.
Comment
-
Ho apprezzato tantissimo il precedente episodio per il perfetto connubio tra action e horror, DS3 sembra riproporre quel mix con in più una longevità fuori parametro per il suo genere d'appartenenza, ammetto di aver espresso dei dubbi in passato sulla bontà di questo titolo, dubbi totalmente fugati da questa recensione.
Comment
-
Mah, il 2 era realizzato ottimamente ma falliva nella componente shooter con un gameplay che non funzionava, peggio ancora per la storia che contraddiceva il prequel stesso, spero almeno che non si ostinino a proporre ibridi mal riusciti come RE 5 e 6 solo per spacciarlo come un teen horror cinematografico, che già col 2 erano sulla buona strada
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLa coop è online o anche a schermo condiviso? Nelle recensioni sarebbe meglio specificarlo, sennò poi uno si compra un gioco per invitare a casa l' amico a farsi la campagna in singolo in split screen e si ritrova fregato -.-
Eppure le indicazioni sulle scatole dei videogiochi esistono da che mi ricordo di averne comprato uno !
Comment
Comment