Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per quale motivo indossa un giubotto sopra la tuta?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      per quale motivo indossa un giubotto sopra la tuta?
      Fa freddo Non scherzo Ci sono tute diverse a seconda degli ambienti che devi visitare.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusate, ma secondo le dichiarazioni non doveva durare 100 ore? u.u
        Per me, scaffale senza rimorsi. Lo recupererò a 20 euro. Meglio risparmiare per Killer is Dead e The Last of Us.

Comment

Ah e per la cronaca, per quanto mi riguarda classificarlo come un "survival horror" è un affronto e un offesa nei confronti di Silent Hill, Alone in the Dark, Resident Evil, Forbidden Siren e tutti i VERI survival horror che furono.
          Casomai è un ACTION-HORROR, o un SHOOTER-HORROR. Secondo me, eh.

Comment

Non voglio sminuire il lavoro del recensore, anzi complimenti!

Comment

Ok,se il vecchio Lord dà addirittura 9,5 a un gioco,questo entra nella lista spesa.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Adesso vi fidate della parola e del lavoro dei Visceral Games?E' la seconda software house,dopo i Ninja Theory,che non mi delude.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                  Ah e per la cronaca, per quanto mi riguarda classificarlo come un "survival horror" è un affronto e un offesa nei confronti di Silent Hill, Alone in the Dark, Resident Evil, Forbidden Siren e tutti i VERI survival horror che furono. Casomai è un ACTION-HORROR, o un SHOOTER-HORROR. Secondo me, eh.
                  Forse mi sfugge qualcosa ma quando parlo di Survival parlo di "punti di contatto con il primo". E' la stessa EA a non volerlo chiamare Survival ma Action Horror, chi sono io per dire il contrario?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Adesso vi fidate della parola e del lavoro dei Visceral Games?E' la seconda software house,dopo i Ninja Theory,che non mi delude.
                    Dicevo lo stesso per Id Software, prima di Rage. A scatola chiusa non si compra NIENTE.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ho apprezzato tantissimo il precedente episodio per il perfetto connubio tra action e horror, DS3 sembra riproporre quel mix con in più una longevità fuori parametro per il suo genere d'appartenenza, ammetto di aver espresso dei dubbi in passato sulla bontà di questo titolo, dubbi totalmente fugati da questa recensione.
                      Drebin_eye

Comment

La coop è online o anche a schermo condiviso? Nelle recensioni sarebbe meglio specificarlo, sennò poi uno si compra un gioco per invitare a casa l' amico a farsi la campagna in singolo in split screen e si ritrova fregato -.-

Comment

Mah, il 2 era realizzato ottimamente ma falliva nella componente shooter con un gameplay che non funzionava, peggio ancora per la storia che contraddiceva il prequel stesso, spero almeno che non si ostinino a proporre ibridi mal riusciti come RE 5 e 6 solo per spacciarlo come un teen horror cinematografico, che già col 2 erano sulla buona strada

Comment

ea merd, no grazie

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              La coop è online o anche a schermo condiviso? Nelle recensioni sarebbe meglio specificarlo, sennò poi uno si compra un gioco per invitare a casa l' amico a farsi la campagna in singolo in split screen e si ritrova fregato -.-
                              Emm... non per essere scortese ma basta guarda dietro alla copertina del gioco se è possibile giocare in 2 in locale...
                              Eppure le indicazioni sulle scatole dei videogiochi esistono da che mi ricordo di averne comprato uno !

Comment

Comunque ripeto, non doveva durare 100 ore?

Comment

Working...
                                X