Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Hitman Trilogy HD
Collapse
X
-
Ecco qui ci son un paio di passaggi (esplorazione,difficoltàche sintetizzano il mio pensiero,e mi girano sempre di più.
ps
Stò giocando e mi stò divertendo.
edit
Leggere che BM non sfigura neanche oggi,fà incazzare sempre di più!
edit 2
HITMAN-STEALTH PURO a mio avviso!Last edited by enzo680; 13 February 2013, 14:32."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDa prendere assolutamente.... Ho avuto modo di giocarci in passato ma solo poco poco.... E comunque è vero, prima i giochi erano più difficili! Dimenticavo, recensione davvero davvero bella e gradevole
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDa prendere assolutamente.... Ho avuto modo di giocarci in passato ma solo poco poco.... E comunque è vero, prima i giochi erano più difficili!
vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
da una parte mi attira moltissimo visto che non ho potuto giocare questi capitoli al loro tempo, dall'altro mi sembra il classico gioco che abbandono a malincuore perché finisce per mettermi l'ansia, lo finirei tanto per finirlo più che per divertirmi
Comment
-
Pregi:
Il gameplay di Hitman non invecchia mai
Difetti:
Il gameplay è [...] un po' datato
Aiutatemi, è ancora al passo coi tempi o un poco datato?
Dai, capisco cosa volevate dire: sono i comandi ad essere un po' scomodi ma il concetto di gioco rimane fresco e divertente (.... vero?)
Bella recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma intendi paragonati ad absolution o in generale?
vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?
Diamine giochi come quello o i primi Resident Evil, per passare a Final Fantasy (7-8).... anche altri che non mi vengono in mente....
Ora la difficoltà rimane solo fare Platino
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma intendi paragonati ad absolution o in generale?
vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?
Novità,nei vecchi hitman non c'era nessun aiuto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo no intendo in generale.... Diamine giochi come quello o i primi Resident Evil, per passare a Final Fantasy (7-8).... anche altri che non mi vengono in mente.... Ora la difficoltà rimane solo fare PlatinoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioPregi: Il gameplay di Hitman non invecchia mai Difetti: Il gameplay è [...] un po' datato Aiutatemi, è ancora al passo coi tempi o un poco datato? Dai, capisco cosa volevate dire: sono i comandi ad essere un po' scomodi ma il concetto di gioco rimane fresco e divertente (.... vero?) Bella recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodai, dire che FF7 e 8 erano difficili no, però lol. Il 7 muori solo se, per puro caso, incontri uno dei boss segreti del gioco e non sei preparato.
solo che al 7 ho giocato quando avevo 10 anni!!!!
E incontrare Emerald/Ruby è una cosa che non accade nei giochi odierni
Caspita, potremmo fare un post dove elencare i giochi e i passaggi più difficili della storia dei vg??? O non servirebbe a nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCaspita, potremmo fare un post dove elencare i giochi e i passaggi più difficili della storia dei vg??? O non servirebbe a nulla?
O forse ero io ad essere ancora inesperto?
Comment
-
Quando leggo certe cose nelle recensioni:
Pregi:
Il gameplay di Hitman non invecchia mai
Difetti:
Il gameplay è a volte macchinoso e un po' datato
A parte questo lo prenderò per provare la serie visto che non ci ho giocato su ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuando leggo certe cose nelle recensioni:Non so proprio cosa pensare... decidetevi.A parte questo lo prenderò per provare la serie visto che non ci ho giocato su ps2.
Lo spiego in tutta la recensione, ma purtroppo nel riassumere i pregi e i difetti mi sono spiegato con troppa fretta.
Comment
Comment