Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Hitman Trilogy HD
Collapse
X
-
Ecco qui ci son un paio di passaggi (esplorazione,difficoltà che sintetizzano il mio pensiero,e mi girano sempre di più.
ps
Stò giocando e mi stò divertendo.
edit
Leggere che BM non sfigura neanche oggi,fà incazzare sempre di più!
edit 2
HITMAN-STEALTH PURO a mio avviso!Last edited by enzo680; 13 February 2013, 14:32."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDa prendere assolutamente.... Ho avuto modo di giocarci in passato ma solo poco poco.... E comunque è vero, prima i giochi erano più difficili! Dimenticavo, recensione davvero davvero bella e gradevole
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDa prendere assolutamente.... Ho avuto modo di giocarci in passato ma solo poco poco.... E comunque è vero, prima i giochi erano più difficili!
vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
da una parte mi attira moltissimo visto che non ho potuto giocare questi capitoli al loro tempo, dall'altro mi sembra il classico gioco che abbandono a malincuore perché finisce per mettermi l'ansia, lo finirei tanto per finirlo più che per divertirmi
Comment
-
Pregi:
Il gameplay di Hitman non invecchia mai
Difetti:
Il gameplay è [...] un po' datato
Aiutatemi, è ancora al passo coi tempi o un poco datato?
Dai, capisco cosa volevate dire: sono i comandi ad essere un po' scomodi ma il concetto di gioco rimane fresco e divertente (.... vero?)
Bella recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma intendi paragonati ad absolution o in generale?
vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?
Diamine giochi come quello o i primi Resident Evil, per passare a Final Fantasy (7-8).... anche altri che non mi vengono in mente....
Ora la difficoltà rimane solo fare Platino
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma intendi paragonati ad absolution o in generale?
vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?
Novità,nei vecchi hitman non c'era nessun aiuto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo no intendo in generale.... Diamine giochi come quello o i primi Resident Evil, per passare a Final Fantasy (7-8).... anche altri che non mi vengono in mente.... Ora la difficoltà rimane solo fare PlatinoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioPregi: Il gameplay di Hitman non invecchia mai Difetti: Il gameplay è [...] un po' datato Aiutatemi, è ancora al passo coi tempi o un poco datato? Dai, capisco cosa volevate dire: sono i comandi ad essere un po' scomodi ma il concetto di gioco rimane fresco e divertente (.... vero?) Bella recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodai, dire che FF7 e 8 erano difficili no, però lol. Il 7 muori solo se, per puro caso, incontri uno dei boss segreti del gioco e non sei preparato.
solo che al 7 ho giocato quando avevo 10 anni!!!!
E incontrare Emerald/Ruby è una cosa che non accade nei giochi odierni
Caspita, potremmo fare un post dove elencare i giochi e i passaggi più difficili della storia dei vg??? O non servirebbe a nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCaspita, potremmo fare un post dove elencare i giochi e i passaggi più difficili della storia dei vg??? O non servirebbe a nulla?
O forse ero io ad essere ancora inesperto?
Comment
-
Quando leggo certe cose nelle recensioni:
Pregi:
Il gameplay di Hitman non invecchia mai
Difetti:
Il gameplay è a volte macchinoso e un po' datato
A parte questo lo prenderò per provare la serie visto che non ci ho giocato su ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuando leggo certe cose nelle recensioni:Non so proprio cosa pensare... decidetevi. A parte questo lo prenderò per provare la serie visto che non ci ho giocato su ps2.
Lo spiego in tutta la recensione, ma purtroppo nel riassumere i pregi e i difetti mi sono spiegato con troppa fretta.
Comment
Comment