Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Hitman Trilogy HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Hitman Trilogy HD



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ecco qui ci son un paio di passaggi (esplorazione,difficolt&#224 che sintetizzano il mio pensiero,e mi girano sempre di più.
    ps
    Stò giocando e mi stò divertendo.
    edit
    Leggere che BM non sfigura neanche oggi,fà incazzare sempre di più!
    edit 2
    HITMAN-STEALTH PURO a mio avviso!
    Last edited by enzo680; 13 February 2013, 14:32.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Da prendere assolutamente.... Ho avuto modo di giocarci in passato ma solo poco poco.... E comunque è vero, prima i giochi erano più difficili!

      Dimenticavo, recensione davvero davvero bella e gradevole
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Da prendere assolutamente.... Ho avuto modo di giocarci in passato ma solo poco poco.... E comunque è vero, prima i giochi erano più difficili! Dimenticavo, recensione davvero davvero bella e gradevole
        Ti ringrazio molto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Da prendere assolutamente.... Ho avuto modo di giocarci in passato ma solo poco poco.... E comunque è vero, prima i giochi erano più difficili!
          ma intendi paragonati ad absolution o in generale?

          vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            da una parte mi attira moltissimo visto che non ho potuto giocare questi capitoli al loro tempo, dall'altro mi sembra il classico gioco che abbandono a malincuore perché finisce per mettermi l'ansia, lo finirei tanto per finirlo più che per divertirmi

            Comment


            • #7
              Pregi:
              Il gameplay di Hitman non invecchia mai
              Difetti:
              Il gameplay è [...] un po' datato

              Aiutatemi, è ancora al passo coi tempi o un poco datato?

              Dai, capisco cosa volevate dire: sono i comandi ad essere un po' scomodi ma il concetto di gioco rimane fresco e divertente (.... vero?)

              Bella recensione.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                ma intendi paragonati ad absolution o in generale?

                vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?
                No no intendo in generale....
                Diamine giochi come quello o i primi Resident Evil, per passare a Final Fantasy (7-8).... anche altri che non mi vengono in mente....
                Ora la difficoltà rimane solo fare Platino
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  ma intendi paragonati ad absolution o in generale?

                  vorrei sapere una cosa: nei vecchi hitman c'era l'istinto che ti dà dei suggerimenti come in absolution, o è una novità introdotta nell'ultimo capitolo?

                  Novità,nei vecchi hitman non c'era nessun aiuto.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    No no intendo in generale.... Diamine giochi come quello o i primi Resident Evil, per passare a Final Fantasy (7-8).... anche altri che non mi vengono in mente.... Ora la difficoltà rimane solo fare Platino
                    dai, dire che FF7 e 8 erano difficili no, però lol. Il 7 muori solo se, per puro caso, incontri uno dei boss segreti del gioco e non sei preparato.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                      Pregi: Il gameplay di Hitman non invecchia mai Difetti: Il gameplay è [...] un po' datato Aiutatemi, è ancora al passo coi tempi o un poco datato? Dai, capisco cosa volevate dire: sono i comandi ad essere un po' scomodi ma il concetto di gioco rimane fresco e divertente (.... vero?) Bella recensione.
                      Esattamente, chiedo scusa se sono stato poco chiaro

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        dai, dire che FF7 e 8 erano difficili no, però lol. Il 7 muori solo se, per puro caso, incontri uno dei boss segreti del gioco e non sei preparato.
                        Dai hai ragione
                        solo che al 7 ho giocato quando avevo 10 anni!!!!

                        E incontrare Emerald/Ruby è una cosa che non accade nei giochi odierni


                        Caspita, potremmo fare un post dove elencare i giochi e i passaggi più difficili della storia dei vg??? O non servirebbe a nulla?
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Caspita, potremmo fare un post dove elencare i giochi e i passaggi più difficili della storia dei vg??? O non servirebbe a nulla?
                          Se ne potrebbero citare molti di esempi...per esempio io ricordo tutt'ora le ore e ore passate a tentare di superare alcune missioni su Driver2 per la prima playstation....anche se tutti i giochi di quella serie sono un po' difficil, il 2 aveva delle missioni piuttosto ardue.
                          O forse ero io ad essere ancora inesperto?

                          Comment


                          • #14
                            Quando leggo certe cose nelle recensioni:
                            Pregi:
                            Il gameplay di Hitman non invecchia mai
                            Difetti:
                            Il gameplay è a volte macchinoso e un po' datato
                            Non so proprio cosa pensare... decidetevi.

                            A parte questo lo prenderò per provare la serie visto che non ci ho giocato su ps2.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Quando leggo certe cose nelle recensioni:Non so proprio cosa pensare... decidetevi. A parte questo lo prenderò per provare la serie visto che non ci ho giocato su ps2.
                              Intendevo dire che i comandi sono un po scomodi ma il concetto di gioco non è invecchiato.
                              Lo spiego in tutta la recensione, ma purtroppo nel riassumere i pregi e i difetti mi sono spiegato con troppa fretta.

                              Comment

                              Working...
                              X