Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock: Infinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Bioshock: Infinite

    Siete pronti a viaggiare verso Columbia?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il primo Bioshock pur essendo un buon titolo non mi è rimasto particolarmente impresso, e in alcuni frangenti l'ho trovato anche noioso.

    Questo a prima vista sembra più interessante, soprattutto nell'ambientazione.

    Elusys

    Comment


    • #3
      Penso proprio che questo titolo dia il meglio di se su pc,dalla recensione comunque si capisce che è un gran gioco non esente dai difetti,anche il primo era così ma aveva tanti pregi da farli passare in secondo piano,vediamo pad alla mano se sarà così anche per questo capitolo ottima recensione!!!

      Comment


      • #4
        Scusate, ho alcune domande:
        - esistono finali multipli?
        - la tensione narrativa, rimane alta anche verso il finale oppure si "perde un po' via"?
        - farete una recensione anche per Console? (ho dei dubbi sulla grafica)
        - i "plasmidi" sono gli stessi presenti in Bioshock1&2 oppure si innovano un po'?
        - è vera la varietà di azioni che compie Elisabeth quando non interagisce con noi? ovvero, si limita a seguirci e a ripetere sempre le stesse azioni scriptate oppure si ha l'impressione che viva di "vita propria"?

        Grazie mille!

        Comment


        • #5
          Ottima recensione. Riguardo al motore grafico, è leggero?? Ci sono cali di frame?? Non vedo l'ora di giocarci!

          Comment


          • #6
            ho giocato disonored con un i5 e una gt 630 a quasi 60 fps, vista la grafica che aveva.

            questo gioco assomiglia molto a dishonored come grafica non dettagliata, quindi il motore e' molto leggero anche questo?
            come quello di dishonored?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
              Scusate, ho alcune domande: - esistono finali multipli? - la tensione narrativa, rimane alta anche verso il finale oppure si "perde un po' via"? - farete una recensione anche per Console? (ho dei dubbi sulla grafica) - i "plasmidi" sono gli stessi presenti in Bioshock1&2 oppure si innovano un po'? - è vera la varietà di azioni che compie Elisabeth quando non interagisce con noi? ovvero, si limita a seguirci e a ripetere sempre le stesse azioni scriptate oppure si ha l'impressione che viva di "vita propria"? Grazie mille!
              - No, il finale è unico
              - La tensione narrativa, come ho scritto nella recensione, è molto alta il finale è ottimo, unica eccezione per la parte centrale che pur rimanendo coinvolgente risulta ul po troppo allungata.
              - Credo faremo anche la versione console.
              - I plasmidi che qui si chiamano Vigor, sono bene o male simili a quelli visti in Bioshock con alcune variazioni, ovviamente rientrata tra le cose che è più bello scoprire piuttosto che essere rivelate
              - Quello che fa Elizabeth è ne più ne meno quello che ho scritto nella recensione. Diciamo che la sensazione che viva di vita propria si ha più nei dialoghi e ne ragionamenti che fa con Booker.

              Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
              Ottima recensione. Riguardo al motore grafico, è leggero?? Ci sono cali di frame?? Non vedo l'ora di giocarci!
              Si, il motore grafico è leggere ma grazie al design ottimo risulta molto gradevole, almeno su PC, appena avrò modo di fare la comparativa con Xbox360 potremo fare paragoni. Giocando al massimo della configurazione ho notato qualche calo di frame rate ( cosa che su pc non dovrebbe succere ahime! ) ma niente di esagerato.


              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
              ho giocato disonored con un i5 e una gt 630 a quasi 60 fps, vista la grafica che aveva. questo gioco assomiglia molto a dishonored come grafica non dettagliata, quindi il motore e' molto leggero anche questo? come quello di dishonored?
              Si come detto sul commento precedente il motore grafico è leggero, si distinguono in positivo la palette cromatica di colori e l'effetto di illuminazione dinamica.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                - No, il finale è unico - La tensione narrativa, come ho scritto nella recensione, è molto alta il finale è ottimo, unica eccezione per la parte centrale che pur rimanendo coinvolgente risulta ul po troppo allungata. - Credo faremo anche la versione console. - I plasmidi che qui si chiamano Vigor, sono bene o male simili a quelli visti in Bioshock con alcune variazioni, ovviamente rientrata tra le cose che è più bello scoprire piuttosto che essere rivelate - Quello che fa Elizabeth è ne più ne meno quello che ho scritto nella recensione. Diciamo che la sensazione che viva di vita propria si ha più nei dialoghi e ne ragionamenti che fa con Booker.Si, il motore grafico è leggere ma grazie al design ottimo risulta molto gradevole, almeno su PC, appena avrò modo di fare la comparativa con Xbox360 potremo fare paragoni. Giocando al massimo della configurazione ho notato qualche calo di frame rate ( cosa che su pc non dovrebbe succere ahime! ) ma niente di esagerato.Si come detto sul commento precedente il motore grafico è leggero, si distinguono in positivo la palette cromatica di colori e l'effetto di illuminazione dinamica.
                Ok sempre più convinto nell'acquisto grazie

                Comment


                • #9
                  una cosa.... in questo bioshock...c'è il new game +?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                    - No, il finale è unico
                    - La tensione narrativa, come ho scritto nella recensione, è molto alta il finale è ottimo, unica eccezione per la parte centrale che pur rimanendo coinvolgente risulta ul po troppo allungata.
                    - Credo faremo anche la versione console.
                    - I plasmidi che qui si chiamano Vigor, sono bene o male simili a quelli visti in Bioshock con alcune variazioni, ovviamente rientrata tra le cose che è più bello scoprire piuttosto che essere rivelate
                    - Quello che fa Elizabeth è ne più ne meno quello che ho scritto nella recensione. Diciamo che la sensazione che viva di vita propria si ha più nei dialoghi e ne ragionamenti che fa con Booker.



                    Si, il motore grafico è leggere ma grazie al design ottimo risulta molto gradevole, almeno su PC, appena avrò modo di fare la comparativa con Xbox360 potremo fare paragoni. Giocando al massimo della configurazione ho notato qualche calo di frame rate ( cosa che su pc non dovrebbe succere ahime! ) ma niente di esagerato.




                    Si come detto sul commento precedente il motore grafico è leggero, si distinguono in positivo la palette cromatica di colori e l'effetto di illuminazione dinamica.
                    Perfetto! :P

                    Comment


                    • #11
                      - No, il finale è unico - La tensione narrativa, come ho scritto nella recensione, è molto alta il finale è ottimo, unica eccezione per la parte centrale che pur rimanendo coinvolgente risulta ul po troppo allungata. - Credo faremo anche la versione console. - I plasmidi che qui si chiamano Vigor, sono bene o male simili a quelli visti in Bioshock con alcune variazioni, ovviamente rientrata tra le cose che è più bello scoprire piuttosto che essere rivelate - Quello che fa Elizabeth è ne più ne meno quello che ho scritto nella recensione. Diciamo che la sensazione che viva di vita propria si ha più nei dialoghi e ne ragionamenti che fa con Booker.Si, il motore grafico è leggere ma grazie al design ottimo risulta molto gradevole, almeno su PC, appena avrò modo di fare la comparativa con Xbox360 potremo fare paragoni. Giocando al massimo della configurazione ho notato qualche calo di frame rate ( cosa che su pc non dovrebbe succere ahime! ) ma niente di esagerato.Si come detto sul commento precedente il motore grafico è leggero, si distinguono in positivo la palette cromatica di colori e l'effetto di illuminazione dinamica.

                      Grazie mille!

                      Comment


                      • #12
                        in termini di longevita ha preso un bel 9....ma concretamente di che durata parliamo a difficolotà media?

                        Comment


                        • #13
                          é scritto nella recensione circa tredici ore giocando a normale ma andando belli dritti senza calcorare audio diari, collezionabili ed esplorazione dell'ambiente. Se sviluppi la parte esplorativa, come è logico fare in questo tipo di gioco, si assesta sulle 15/16 ore.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ThomasXXVI Visualizza Messaggio
                            una cosa.... in questo bioshock...c'è il new game +?
                            Se finisci il gioco sblocchi una modalità di gioco alternativa, ovviamente con una difficoltà maggiore.

                            Comment


                            • #15
                              Beh...credo che per le prossime due settimane non uscirò di casa :V

                              Comment

                              Working...
                              X