Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock: Infinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ah, ecco perchè .. mi stavo giusto chiedendo come mai l'ho trovato, scatolato e localizzato, a 6€
    Per quel prezzo, prendilo e giocalo! A me non è dispiaciuto per nulla. Non è certo all'altezza del primo, ma è comunque un gradito ritorno a Rapture secondo me.

    Comment


    • #32
      Dai anche bioshock 2 non è stato per niente male, storia e personaggi compresi. Adesso li trovi in tutte le salse anche sul mercatino steam. :sly:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Per quel prezzo, prendilo e giocalo! A me non è dispiaciuto per nulla. Non è certo all'altezza del primo, ma è comunque un gradito ritorno a Rapture secondo me.
        no no, l'avevo già comprato, è solo lì che aspetta ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #34
          Bioshock 2 è troppo sottovalutato.Non sarà all'altezza del primo,ma è oggettivamente superiore in tutto alla stragrande maggioranza degli altri fps.Senza contare che la sua giocabilità è l'unica cosa che ha innegabilmente superiore al primo.Almeno qui su Gamesurf,non meritava quell'8, meritava almeno un 9.

          Comment


          • #35
            Bioshock 2 è un fps vecchio in tutto, pure fatto male per certi versi

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Bioshock 2 è un fps vecchio in tutto, pure fatto male per certi versi
              Spiegami dove è fatto male.

              Comment


              • #37
                L'Unreal Engine 2.5 che oltre a essere riproposto con il 3 in circolazione, riciclava quasi tutto quello visto nel primo, aggiungendo diversi problemi di fluidità. Il gameplay già nel primo era discreto, qui si riconferma senza aggiunte rilevanti se non il poter usare plasmidi e armi da fuoco contemporaneamente, rimanendo il classico misto di legnosità e scarso equilibrio nei poteri concessi, peggio ancora il pessimo spawn nemico che rendeva irritante l'esplorazione di Rapture. La storia ricorda l'epoca in cui i capoccia Marvel decisero di creare delle versioni femminili dei loro supereroi più famosi, per ricalcarne il successo

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  L'Unreal Engine 2.5 che oltre a essere riproposto con il 3 in circolazione, riciclava quasi tutto quello visto nel primo, aggiungendo diversi problemi di fluidità. Il gameplay già nel primo era discreto, qui si riconferma senza aggiunte rilevanti se non il poter usare plasmidi e armi da fuoco contemporaneamente, rimanendo il classico misto di legnosità e scarso equilibrio nei poteri concessi, peggio ancora il pessimo spawn nemico che rendeva irritante l'esplorazione di Rapture. La storia ricorda l'epoca in cui i capoccia Marvel decisero di creare delle versioni femminili dei loro supereroi più famosi, per ricalcarne il successo
                  Scusa,questi sarebbero difetti?Mi hai praticamente scritto che è identico al primo.Lo spawn nemico non lo ritengo un difetto,il gioco lo ho completato diverse volte a difficile senza mai morire,per me va preso più come un'aggiunta all'approccio tattico del gioco,in quanto se scegli bene dove andare nei vari livelli e quando,il gioco è appagante come pochi.Inoltre se scegli bene i tonici da equipaggiare lo spawn nemico diventa un vantaggio da sfruttare per via del completamento delle ricerche con la telecamera e per avere sempre molte risorse a disposizione.

                  Se non lo hai notato questo presunto difetto era presente in parte anche nel livello Fort Frolic del primo Bioshock,però lì nessuno si è lamentato del caso.

                  Comment


                  • #39
                    Che non se ne siano lamentati del primo non è un'argomentazione, tralasciando che il primo non lo trovo un capolavoro (il discorso sul gameplay serviva a farlo capire), e lo spawn non è un difetto come concetto, ma se è fatto male (come nel caso di Bioshock 2) allora lo cito come tale

                    Comment


                    • #40
                      Finito due volte, ora con la modalità 1999. È veramente un capolavoro. Mai visto un gioco così bello.. I primi 2 non mi hanno preso come questo.. Potrei ricominciarlo altre 10 volte!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Che non se ne siano lamentati del primo non è un'argomentazione, tralasciando che il primo non lo trovo un capolavoro (il discorso sul gameplay serviva a farlo capire), e lo spawn non è un difetto come concetto, ma se è fatto male (come nel caso di Bioshock 2) allora lo cito come tale
                        Per te è fatto male,per me è un'aggiunta all'approccio tattico del gioco.Scusa,ma lo hai giocato a difficile?Prova a scegliere in modo tattico quando esplorare prima e dopo i vari corridoi e parti di ogni livello a difficile e vedi come lo spawn nemico diventa facilmente sfruttabile.

                        Comment


                        • #42
                          Parlare di approccio tattico in Bioshock 2 mi fa un po' senso, sinceramente.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Bioshock 2 è troppo sottovalutato.Non sarà all'altezza del primo,ma è oggettivamente superiore in tutto alla stragrande maggioranza degli altri fps.Senza contare che la sua giocabilità è l'unica cosa che ha innegabilmente superiore al primo.Almeno qui su Gamesurf,non meritava quell'8, meritava almeno un 9.
                            Io il nove glielo darei tranquillamente. In una scala in quindicesimi però.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Per te è fatto male,per me è un'aggiunta all'approccio tattico del gioco.Scusa,ma lo hai giocato a difficile?Prova a scegliere in modo tattico quando esplorare prima e dopo i vari corridoi e parti di ogni livello a difficile e vedi come lo spawn nemico diventa facilmente sfruttabile.
                              Diciamo che è un'aggiunta all'approccio tattico fatto male.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Parlare di approccio tattico in Bioshock 2 mi fa un po' senso, sinceramente.
                                E perché?Bioshock è un fps con alcuni elementi tipici dei giochi di ruolo,aggiungere anche un piccolo approccio tattico che tipicamente serve nei giochi di ruolo per me è un'aggiunta che rende il gioco più appagante ad ogni strategia riuscita.

                                Comment

                                Working...
                                X