Allora, giungono buone notizie dal fronte orientale:
- verrà inserita , nella prossima patch, la posiibilità di modificare il fov (imha estremamente importante)
- in caso di scarsi fps, se si ha già disattivati antialiasing e sincronia verticale, si può passare dalle dx11 alle dx 10 o dx9 (assicurando un grande salto prestazionale), un po' come avveniva con il primo.
Il problema è che, a differenza del primo, non si potrà passare dalle dx10/11 alle 9 ,tramite il menù di gioco, se si è in possesso di una scheda grafica nativa dx10/11.
L'unico modo per far funzionare le dx9 è questo:
- andare su %APPDATA%\Local\4A Games\Metro LL\(numbers)
- aprire user.cfg file
- cercare la stringa "’r_api #" (# sta ad indicare un numero che può essere 0,1,2)
- modificare il valore in "0" (dx9), "1" (dx10) o "2" (dx11) a seconda delle proprie necessità
- chiudete, salvate e mettete il file in sola lettura.
- verrà inserita , nella prossima patch, la posiibilità di modificare il fov (imha estremamente importante)
- in caso di scarsi fps, se si ha già disattivati antialiasing e sincronia verticale, si può passare dalle dx11 alle dx 10 o dx9 (assicurando un grande salto prestazionale), un po' come avveniva con il primo.
Il problema è che, a differenza del primo, non si potrà passare dalle dx10/11 alle 9 ,tramite il menù di gioco, se si è in possesso di una scheda grafica nativa dx10/11.
L'unico modo per far funzionare le dx9 è questo:
- andare su %APPDATA%\Local\4A Games\Metro LL\(numbers)
- aprire user.cfg file
- cercare la stringa "’r_api #" (# sta ad indicare un numero che può essere 0,1,2)
- modificare il valore in "0" (dx9), "1" (dx10) o "2" (dx11) a seconda delle proprie necessità
- chiudete, salvate e mettete il file in sola lettura.
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