Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS4 - E3 2013: la conferenza Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioAhi ahi ahi... ora il PS network si paga!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQuando ho visto l'annuncio di KH 3 mi è venuto un mezzo mancamento, per FFXV me lo aspettavo (era stato decisamente rumoreggiato, ma comunque un piacere), ma diamine Kingdom Hearts!!!! Sono tornato bambino.
Comment
-
La console esteticamente non è male, cosi come la grandezza, si vede che hanno tentato di risparmiare nei materiali, ma questo finchè va a beneficio nostro mi sta anche bene (vedasi prezzo minore), non per niente questa console nasce in un momento di crisi...
P.S. A 399 euro avevo comprato la ps3 dopo poco più di un anno dalla sua uscita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa console esteticamente non è male, cosi come la grandezza, si vede che hanno tentato di risparmiare nei materiali, ma questo finchè va a beneficio nostro mi sta anche bene (vedasi prezzo minore), non per niente questa console nasce in un momento di crisi...
P.S. A 399 euro avevo comprato la ps3 dopo poco più di un anno dalla sua uscita...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggioed hanno detto il periodo preciso di uscita? Sarà Novembre come per la X1?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment