Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - E3 2013: la conferenza Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sapevo che la ps4 non è retrocompatibile e che i giochi andranno ricomprati su gaikai, hanno smentito?

Qualcuno ha notizie di un nuovo wipeout per ps4 dopo la chiusura di studio liverpool?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      domanda interessante. essendo ps4 retrocompatibile, quasi quasi uno può farci il pensiero
      COOOOSA??? ma ho capito bene?? la ps4 è retrocompatibile con la 3????????????????????????????????????

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        COOOOSA??? ma ho capito bene?? la ps4 è retrocompatibile con la 3????????????????????????????????????
        scusate, non era stato detto già tantissimo tempo fa che sarebbe stata retrocompatibile tramite il cloud? o mi sbaglio io?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

scusate, non era stato detto già tantissimo tempo fa che sarebbe stata retrocompatibile tramite il cloud? o mi sbaglio io?
          Anch' io avevo capito che tramite il cloud si possono rigiocare i giochi PS3, ma pagandoli..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Anch' io avevo capito che tramite il cloud si possono rigiocare i giochi PS3, ma pagandoli..
            ah si? strano, questo non lo ricordavo. In questo caso, mi sembra una cacata

Comment

Ah tramite cloud. Per la mia connessione sarebbe a dire come se fosse non retrocompatibile. Sarei curioso di sapere come verranno (se verranno) convalidati i giochi che hai già.

Comment

ah si? strano, questo non lo ricordavo. In questo caso, mi sembra una cacata
                Dipende dal prezzo.. Ci sono tanti giochi che non ho per PS3, se sul cloud li trovassi a 9,99 sarebbe un affarone.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ah tramite cloud. Per la mia connessione sarebbe a dire come se fosse non retrocompatibile. Sarei curioso di sapere come verranno (se verranno) convalidati i giochi che hai già.
                  In teoria basterebbe inserire il blue ray nella ps4 e scaricarsi il gioco gratuitamente dal cloud. In pratica di sicuro ce lo faranno ricomprare a prezzo ribassato, o al massimo scontato se il gioco ce l'avevi già.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Dipende dal prezzo.. Ci sono tanti giochi che non ho per PS3, se sul cloud li trovassi a 9,99 sarebbe un affarone.
                    ah si. diciamo che è una retrocompatibilità utile solamente per i giochi che ancora non hai. Meglio di niente, ma spero in qualche modo di non perdere tutta la roba vecchia, se posso liberarmi della ps3 sarei più contento (per mancanza di spazio)

Comment

ah si. diciamo che è una retrocompatibilità utile solamente per i giochi che ancora non hai. Meglio di niente, ma spero in qualche modo di non perdere tutta la roba vecchia, se posso liberarmi della ps3 sarei più contento (per mancanza di spazio)
                      Mah non so, non credo si potranno usare i giochi vecchi già acquistati.. Sarebbe davvero troppo !

Comment

Condivido. Visto che poi su ps3 ho solo esclusive, a cui non sono particolarmente affezionato potrei ridarla indietro con tutti i giochi. Però vorrei sapere prima se potrò usare il mio gtforce a cui voglio molto bene su ps4. Altrimenti rimane tutto a casa.

Comment

Peccato per l'online a pagamento, se dovessi comprarla rinuncerò al gioco online.

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                            Peccato per l'online a pagamento, se dovessi comprarla rinuncerò al gioco online.
                            Anche a me stizza un po', perché dei giochi gratis eccetera non me ne faccio nulla.. Si vedrà! Solo a me preoccupa un po' il prezzo così basso? Parlo di problemi hardware che potrebbero fioccare..

Comment

Anche a me stizza un po', perché dei giochi gratis eccetera non me ne faccio nulla.. Si vedrà! Solo a me preoccupa un po' il prezzo così basso? Parlo di problemi hardware che potrebbero fioccare..
                              in verità era il prezzo giusto per le nuove specifiche tecniche, perciò era così prevedibile. E' microsoft che l'ha sparato alto a causa, probabilmente, del kinect compreso

Comment

in verità era il prezzo giusto per le nuove specifiche tecniche, perciò era così prevedibile. E' microsoft che l'ha sparato alto a causa, probabilmente, del kinect compreso
                                Oddio un PC con quelle specifiche non costa sui 500 euro in negozio? 8gb di Ram, 500 GB di hard disk ecc..

Comment

Working...
                                X