Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - E3 2013: la conferenza Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se uno poi insieme alla console vuole anche la telecamera saranno altri 50 euro, comunque sempre meno di una xboxone
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Una delle piu belle conferenze degli ultimi anni....sony a differenza di microsoft ha saputo ascoltare cosa voleva la gente da questa conferenza e dalla console...prezzo piu competitivo, il blocco dell usato e giochi con le palle.....quando hanno presentato kh 3 poi...quest anno si passa a sony...

Comment

Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggio
        Una delle piu belle conferenze degli ultimi anni....sony a differenza di microsoft ha saputo ascoltare cosa voleva la gente da questa conferenza e dalla console...prezzo piu competitivo, il blocco dell usato e giochi con le palle.....quando hanno presentato kh 3 poi...quest anno si passa a sony...
        KH3 non è detto sia esclusiva PS4, eh. Nessuna conferma quindi potrebbe essere multi

Comment

io penso che sia esclusiva sony....cmq mai dire mai, potrebbe essere anche un multi....pero tanto di cappello alla sony per la bella conferenza....per ora se dovrei scegliere prenderei la ps4...

Comment

cavolo.. la console war in europa e giappone é già decisa, così come lo é, in senso opposto, in america... certo che entrambe le console sono davvero brutte... ma brutte brutte...

Comment

Sarebbe interessante sapere se si potrà usare il volante della ps3 sulla ps4. Chissà...

Comment

399 euro al lancio? potrei cambiare le mie priorità e farmi una ps4 prima del WiiU ... non me l'aspettavo questa , sony sembra aver imparato dagli errori con ps3 ... m$ invece pecca di sicurezza , gli farà bene una bella batosta
                MangiaStrada

Comment

Hanno rilasciato le specifiche tecniche ufficiali: http://www.scei.co.jp/corporate/rele.../130611a_e.pdf

Comment

qualche novità? mi scoccio di andare a leggerle per la millesima volta
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

qualche novità? mi scoccio di andare a leggerle per la millesima volta

Comment

Fondamentalmente tutto confermato, cuffie e cavo hdmi in omaggio, niente alimentatore esterno, un ingresso ausiliario misterioso.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Fondamentalmente tutto confermato, cuffie e cavo hdmi in omaggio, niente alimentatore esterno, un ingresso ausiliario misterioso.
                          Azz, molto interessato sulla storia della mancanza dell'alimentatore esterno. Ieri con i colleghi non ci avremmo scommesso nemmeno un secondo, visto quanto è piccola la console.

Comment

Mi par di capire che la PS camera non è inclusa.

Comment

Kingdom Hearts 3. Ancora non ci credo. Speriamo solo che non lo rilascino il 2022. Per il resto grande Sony, la xbox se la compra Bill e i suoi dipendenti.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                                Mi par di capire che la PS camera non è inclusa.
                                vabbe, ma non è necessaria per giocare, no?

Comment

Working...
                                X