Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Saints Row IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Saints Row IV

Invasioni aliene, Casa Bianca, mondi virtuali, Matrix, super poteri...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma giocando a Siants Row IV rimane forte il retrogusto amaro di avere per le mani un'espansione ipervitaminizzata più che un vero e proprio seguito.

Fin dall'annuncio avevo avuto questa sensazione, e visto che il 3 mi era piaciuto ma senza entusiasmarmi troppo, aspetterò la complete edition a un buon prezzo.

Comment

Ma che è? non si è un po' saltata la misura??

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Ma giocando a Siants Row IV rimane forte il retrogusto amaro di avere per le mani un'espansione ipervitaminizzata più che un vero e proprio seguito.

Fin dall'annuncio avevo avuto questa sensazione, e visto che il 3 mi era piaciuto ma senza entusiasmarmi troppo, aspetterò la complete edition a un buon prezzo.
        Who cares? C'è solo da aspettare il 23 per potermi drogare con sto sr, com'era successo col 3.

Comment

dieci ore per un free roaming simile?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

E su Steam viene venduto pure a prezzo pieno...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              dieci ore per un free roaming simile?
              Va bhe, se si compra un free roaming per fare solo la quest principale, si è sbagliato completamente genere. Cortina lo è, ma se non sbaglio, neanche quelle del 2 e del 3 erano dei mostri di longevità.

Comment

Si vabbè ma questi non solo hanno riciclato la grafica del 3 (uscito nemmeno 2 anni fa) ma anche la mappa di gioco e scusate se è poco.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Si vabbè ma questi non solo hanno riciclato la grafica del 3 (uscito nemmeno 2 anni fa) ma anche la mappa di gioco e scusate se è poco.
                  Amen. Non è la prima volta che succedono cose del genere. Leggendo svariate recensioni si legge che quello che cercavo c'è: cazzeggio e divertimento. Questo mi basta.

Comment

Ormai ha perso ogni segno di ''sano'' questo brand. Pure il 3, però qua ci hanno infilato davvero di tutto.
                    Naturalmente sta in lista recuperi XD

Comment

lo prenderò a prezzo budget. sono abbastanza deluso dalle varie recensioni e anche vedendo i vari gameplay non mi sembra divertente quanto lo è stato il 3. mi pare che abbiano esagerato sforando alla grande la tollerabilità.

poi mi ricrederò ma le impressioni sono pessime per questo gioco che ho sempre seguito sin dagli albori!

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                        E su Steam viene venduto pure a prezzo pieno...
                        Vero, ma è possibile già prenderlo a prezzo inferiore sui vari siti che vendono key.

Comunque chi ancora non si è giocato/goduto il 3 può tranquillamente aspettare l'inevitabile calo di prezzo.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Allucinante

Gioco davvero allucinante, ok allolutamente disimpegnato e completamente folle!
                          Consigliato a tutti coloro che vogliono passare qualche ora di svago totale! Davvero Bello se volete impazzire di divertimento!
                          Niente è reale, tutto è lecito.

Comment

Originariamente Scritto da Rudolf86 Visualizza Messaggio
                            Gioco davvero allucinante, ok allolutamente disimpegnato e completamente folle!
                            Consigliato a tutti coloro che vogliono passare qualche ora di svago totale! Davvero Bello se volete impazzire di divertimento!
                            Confermo. Certo 23 ore son corte per un free roaming, ma fra 23 ore di divertimento full time e 30/40 ore di noia (EHMAHSDAFDSF GTA IV DèSALFOIAG) preferisco decisamente le prime.

Comment

Ma è già possibile acquistarlo?
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                              X