Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi qualcuno sa dirmi se le missioni da vigilante ci sono anche in questo? mi sono impossessato di una vettura della polizia ma non trovo nulla...

    Comment


    • Io Tra Tutti I Gta,l'unico A Cui Ho Mai Giocato E' San Andreas Sulla Ps2,e Mentre Veniva Ossanato Da Tutti Io L'ho Trovato Inizialmente Carino Ma Alla Lunga Un Po' Pesante...allora A Chi Sta Giocando A Quest'ultimo Domando Se Gta 5 Ha Una Trama Piu' Bella Di San Andreas??

      Comment


      • Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
        Io Tra Tutti I Gta,l'unico A Cui Ho Mai Giocato E' San Andreas Sulla Ps2,e Mentre Veniva Ossanato Da Tutti Io L'ho Trovato Inizialmente Carino Ma Alla Lunga Un Po' Pesante...allora A Chi Sta Giocando A Quest'ultimo Domando Se Gta 5 Ha Una Trama Piu' Bella Di San Andreas??
        Non l'ho giocato, ma già dal IV i temi affrontati dal gioco sono più seri e quindi c'è un cambiamento di "rotta" da parte del team. Se San Andreas non ti è piaciuto perchè magari l'hai trovato forse un pò banale o superficiale, GTA V può essere un ottimo rimedio.
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

        Comment


        • Grandissimo gioco comunque a primo impatto gta5 graficamente ero e dico ero rimasto deluso anche perché non l'ho trovato tanto differente dal 4 (il primo gta che ho giocato ) e visto il costo che è costato lo sviluppo.............

          di Certo il gioco non va giudicato x la grafia. Il gioco nei vari video presentati sembravano fatti meglio ma poi Man mano si gioca si notano grandi differenze con il 4

          Comment


          • questo GTA V non si merita affatto un 10 , da quel poco che ho visto e provato inizio a sentire puzza di delusione ,moderata eh ! ma pur sempre delusione ... almeno ora non ho più il desiderio di comprarmelo ad ogni costo , forse ad anno nuovo
            MangiaStrada

            Comment


            • Molti che ci giocano non sanno che vengono presi per il cùlo nel gioco
              You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

              Comment


              • Lo vedrei bene come recensore di GS.

                http://www.youtube.com/watch?v=e6SBE_zXP44

                Comment


                • Appena finito. Tra un po' lo ricomincio, l'online non mi garba
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Ma la missione così cruda e macabra che si diceva di Trevor
                    Spoiler:
                    è quella della tortura nel garage?!?!
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • Una domanda......
                      Quando finisce la trama principale
                      Spoiler:
                      (con il finale C quindi con tutti e tre sopravvissuti)
                      le stelle di ricercato dalla polizia ci sono ancora oppure non vengono più attivate?
                      Questo per il trofeo Three Man Army, quello dove con tutti e tre i personaggi bisogna resistere (fuori da una missione) per almeno 3 minuti consecutivi al livello 3 Ricercato.

                      Grazie
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • Tranquillo, le stelle da ricercato vengono attivate e se ti prendono ti fanno il 25% di culo in più
                        Tra l'altro, la missione cruda di Trevor di cui parlo credo che sia proprio quella, almeno, non me ne vengono in mente altre più crude
                        filooo23

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                          Tranquillo, le stelle da ricercato vengono attivate e se ti prendono ti fanno il 25% di culo in più
                          Tra l'altro, la missione cruda di Trevor di cui parlo credo che sia proprio quella, almeno, non me ne vengono in mente altre più crude
                          Oh grazie mille, quindi posso tranquillamente fare il trofeo dopo il finale... Adesso se provo a riunirli, o Michael o Trevor dicono sempre di non potere
                          Spoiler:
                          (sono poco prima della missione dove Trevor scopre di Brad)
                          .

                          Quella missione con Trevor comunque non mi lasciò un granchè.... Cioè, ci sta pienamente nella trama e nel personaggio.


                          Grazie mille ancora!
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment

                          Working...
                          X