Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Beyond: Two Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ti sei perso tutta l'era LucasArt, temo.
    si , persa completamente , ho iniziato a videogiocare parecchio dopo , non che non mi sia mai fatto titoli così vecchi eh , è che le avventure grafiche non m'interessavano più di tanto , ma ho già intenzione di rimediare
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      si , persa completamente , ho iniziato a videogiocare parecchio dopo , non che non mi sia mai fatto titoli così vecchi eh , è che le avventure grafiche non m'interessavano più di tanto , ma ho già intenzione di rimediare
      Ti consiglio caldamente di farlo, ci sono un sacco di perle stupende, con una personalità tutta propria.
      Prova anche la serie di Sam & Max che è fatta molto bene ed è piena di grandi titoli.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
        avete cancellato il mio commento perche' avovo scoperto il vostro voto? simpatici.. bel voto comunque. giusto
        No no, il tuo commento c'è ancora nell'altro articolo, quello dell'intervista a David Cage!
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
        Last edited by MaxxLegend; 09 October 2013, 02:35.

Comment

Cippy, pensi che ti censuriamo, addirittura?

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Io non darei per positivo il fatto di essere un'evoluzione di Heavy Rain ma vabbé, lo prenderò lo stesso per farmi qualche risata.
          Ci sono modi più economici di farsi due risate

Scherzi a parte, cosa ti irrita dei lavori di Cage? Non ti piace nemmeno Fahrenheit?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ti consiglio caldamente di farlo, ci sono un sacco di perle stupende, con una personalità tutta propria.
            Prova anche la serie di Sam & Max che è fatta molto bene ed è piena di grandi titoli.
            Io però non capisco perchè i giochi dei Quantic Dream vengono definiti avventure grafiche, sinceramente, visto che non condividono nè il sistema di controllo nè la finalità stessa del gameplay.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Divertente questa contrapposizione fra adoratori e detrattori di Cage. Io che sono un povero rozzone nazional-popolare, mi schiaffo nel cono d'ombra in mezzo, ed avendo apprezzato non poco i suoi primi 2 lavori attenderò prezzo umano per avere anche Beyond.

Tanto fra GTAV, Talles of Xillia, e Killer is Dead, prima di avere tempo per altro ne passerà di acqua sotto i ponti.

Probabilmente quando lo comprerò sarà nel cestone di auchan a 2,99....

Comment

A prescindere dalla qualità del titolo in questione, a me fa impazzire come gli stessi che criticano l'industria per la scarsa innovazione sono poi i primi pronti a stroncare uno che cerca di proporre qualcosa di unico. MNi riferisco alla stampa estera che in alcuni casi ha stroncato Beynond. Poi ci possiamo lamentare che a Cage non sempre gli riesca bene, per carità, ma non si può recensire prodotti del genere come si recensisce un qualsiasi altro gioco. E' chiaro che c'è dentro una proposta alternativa e questo elemento va tenuto in considerazione. Poi bo, ogni recensore fa quello che crede, ma certe cose mi fanno veramente imbestialire.

Comment

impersoneremo solo la ragazza per tutto il gioco?
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Io però non capisco perchè i giochi dei Quantic Dream vengono definiti avventure grafiche, sinceramente, visto che non condividono nè il sistema di controllo nè la finalità stessa del gameplay.
                    ah non saprei , sotto che genere li piazzeresti ?
                    MangiaStrada

Comment

Sotto il genere stronzate & affini.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        ah non saprei , sotto che genere li piazzeresti ?
                        Nessuno, sinceramente, sono giochi piuttosto unici nel loro genere. Penso che qualcuno li considera avventure grafiche perchè il ritmo è lento, si può dialogare, scegliere cosa dire o cosa fare e via dicendo. Ma raramente un'avventura grafica ti dà il potere di cambiare anche già solo una sciocchezza di trama. E in più, i giochi quantic non hanno enigmi, oggetti da raccogliere o sequenze su cui ragionare per andare avanti. Bho, non voglio essere scontato, ma più che "film interattivo" non mi viene in mente. Ma tra questo e un monkey island, o un sam e max, o un maniac mansion, o un full trottle c'è una differenza immane.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dicasi Visual Novel.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Cippy, pensi che ti censuriamo, addirittura?

Ci sono modi più economici di farsi due risate

Scherzi a parte, cosa ti irrita dei lavori di Cage? Non ti piace nemmeno Fahrenheit?
                            Non mi piace sopratutto Fahrenheit, a dire il vero. Li trovo pretenziosi all'inverosimile con plagi pietosi a decine di altre opere scritte cento volte meglio (vedasi Invisibles), con personaggi di cartapesta come la Valenti e Kane e con un concentrato di perdita di tempo per plot point assurdi invidiabile. E Simons Says fa schifo per un videogioco.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Io francamente sono dell'idea che se Fahrenheit non fosse stato un videogioco con l'intento di essere una pellicola, ma bensì un film vero e proprio, sarebbe stato massacrato dalla critica di ogni angolo del globo e da almeno metà delle persone che hanno postato qua.
                              Seriamente, a voi piacerebbe un film dove un uomo cerca di schivare i propri elettrodomestici con Hans Zimmer di sottofondo, o due che giocano a basket sotto la neve in canottiera...?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Io francamente sono dell'idea che se Fahrenheit non fosse stato un videogioco con l'intento di essere una pellicola, ma bensì un film vero e proprio, sarebbe stato massacrato dalla critica di ogni angolo del globo e da almeno metà delle persone che hanno postato qua. Seriamente, a voi piacerebbe un film dove un uomo cerca di schivare i propri elettrodomestici con Hans Zimmer di sottofondo, o due che giocano a basket sotto la neve in canottiera...?
                                Beh, ma che critica è questa? Infatti non è un film ma un viodegioco... Te lo immagini un Gears of War se non fosse un videogioco ma un film? Sarebbe una gran schifezza... e lo stesso vale per i libri, i fumetti ecc... Cage fa prodotti che non sono film, si ispirano ad essi.

Comment

Working...
                                X