Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Beyond: Two Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi , persa completamente , ho iniziato a videogiocare parecchio dopo , non che non mi sia mai fatto titoli così vecchi eh , è che le avventure grafiche non m'interessavano più di tanto , ma ho già intenzione di rimediare
Prova anche la serie di Sam & Max che è fatta molto bene ed è piena di grandi titoli.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioavete cancellato il mio commento perche' avovo scoperto il vostro voto? simpatici.. bel voto comunque. giusto
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/specialiLast edited by MaxxLegend; 09 October 2013, 02:35.
Comment
-
Cippy, pensi che ti censuriamo, addirittura?
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo non darei per positivo il fatto di essere un'evoluzione di Heavy Rain ma vabbé, lo prenderò lo stesso per farmi qualche risata.
Scherzi a parte, cosa ti irrita dei lavori di Cage? Non ti piace nemmeno Fahrenheit?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi consiglio caldamente di farlo, ci sono un sacco di perle stupende, con una personalità tutta propria.
Prova anche la serie di Sam & Max che è fatta molto bene ed è piena di grandi titoli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Divertente questa contrapposizione fra adoratori e detrattori di Cage. Io che sono un povero rozzone nazional-popolare, mi schiaffo nel cono d'ombra in mezzo, ed avendo apprezzato non poco i suoi primi 2 lavori attenderò prezzo umano per avere anche Beyond.
Tanto fra GTAV, Talles of Xillia, e Killer is Dead, prima di avere tempo per altro ne passerà di acqua sotto i ponti.
Probabilmente quando lo comprerò sarà nel cestone di auchan a 2,99....
Comment
-
A prescindere dalla qualità del titolo in questione, a me fa impazzire come gli stessi che criticano l'industria per la scarsa innovazione sono poi i primi pronti a stroncare uno che cerca di proporre qualcosa di unico. MNi riferisco alla stampa estera che in alcuni casi ha stroncato Beynond. Poi ci possiamo lamentare che a Cage non sempre gli riesca bene, per carità, ma non si può recensire prodotti del genere come si recensisce un qualsiasi altro gioco. E' chiaro che c'è dentro una proposta alternativa e questo elemento va tenuto in considerazione. Poi bo, ogni recensore fa quello che crede, ma certe cose mi fanno veramente imbestialire.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo però non capisco perchè i giochi dei Quantic Dream vengono definiti avventure grafiche, sinceramente, visto che non condividono nè il sistema di controllo nè la finalità stessa del gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioah non saprei , sotto che genere li piazzeresti ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCippy, pensi che ti censuriamo, addirittura?
Ci sono modi più economici di farsi due risate
Scherzi a parte, cosa ti irrita dei lavori di Cage? Non ti piace nemmeno Fahrenheit?
Comment
-
Io francamente sono dell'idea che se Fahrenheit non fosse stato un videogioco con l'intento di essere una pellicola, ma bensì un film vero e proprio, sarebbe stato massacrato dalla critica di ogni angolo del globo e da almeno metà delle persone che hanno postato qua.
Seriamente, a voi piacerebbe un film dove un uomo cerca di schivare i propri elettrodomestici con Hans Zimmer di sottofondo, o due che giocano a basket sotto la neve in canottiera...?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo francamente sono dell'idea che se Fahrenheit non fosse stato un videogioco con l'intento di essere una pellicola, ma bensì un film vero e proprio, sarebbe stato massacrato dalla critica di ogni angolo del globo e da almeno metà delle persone che hanno postato qua. Seriamente, a voi piacerebbe un film dove un uomo cerca di schivare i propri elettrodomestici con Hans Zimmer di sottofondo, o due che giocano a basket sotto la neve in canottiera...?
Comment
Comment