Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS4 - The Order 1886

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS4 - The Order 1886

Tutto quello che volevate sapere sul gioco PS4 in questa ricchissima ed esclusiva anteprima targata GameSurf

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Devo ammettere che questo titolo era completamente al di fuori del mio radar, ma questa anteprima mi ha quasi fatto cambiare idea. Quasi eh..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

design e ambientazione sono davvero una meraviglia
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        design e ambientazione sono davvero una meraviglia
        Quello che mi preoccupa maggiormente per un gioco del genere è l'utilizzo delle armi che, boh... mi affascinano davvero pochissimo..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Già esclusiva bomba per ps4.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Devo ammettere che questo titolo era completamente al di fuori del mio radar, ma questa anteprima mi ha quasi fatto cambiare idea. Quasi eh..
            A prescindere, io non sono mai stato grandissimo fan del cyberpunk, quindi spero si contengano un po'. Per un fatto culturale, forse reputo Londra, soprattutto quella del periodo di Doyle, una delle ambientazioni più affascinanti di sempre, quindi spero anche che l'atmosfera non venga stravolta troppo rispetto l'originale, ci morirei.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sembra davvero affascinante, ma non sono riuscito a tratenere una risata davanti all'immagine in cui fanno vedere come è realizzato bene dal punto di vista grafico il pavimento. Ok che stiamo entrando nella nuova generazione e quindi occorre far notare i passi avanti, ma mi chiedo quanto siano importanti queste cose per farti sentire coinvolto in un gioco.
              E non voglio fare la solita pippa del'hardocore gamer, sul genere: "io ai miei tempi mi emozionavo anche con pokemon sul gameboy color con una grafica da 16 bit".

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                Sembra davvero affascinante, ma non sono riuscito a tratenere una risata davanti all'immagine in cui fanno vedere come è realizzato bene dal punto di vista grafico il pavimento. Ok che stiamo entrando nella nuova generazione e quindi occorre far notare i passi avanti, ma mi chiedo quanto siano importanti queste cose per farti sentire coinvolto in un gioco.
                E non voglio fare la solita pippa del'hardocore gamer, sul genere: "io ai miei tempi mi emozionavo anche con pokemon sul gameboy color con una grafica da 16 bit".
                E' l'insieme visivo che ti coinvolge. Tutti questi effetti giocheranno un ruolo fondamentale nell'impatto visivo della prossima generazione.
                Come atmosfera e ambientazione comunque mi attira moltissimo. Vedo una buonissima cura generale.

Comment

Io spero che nella next gen non ci siano più problemi di frame rate.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    E' l'insieme visivo che ti coinvolge. Tutti questi effetti giocheranno un ruolo fondamentale nell'impatto visivo della prossima generazione.
                    Come atmosfera e ambientazione comunque mi attira moltissimo. Vedo una buonissima cura generale.
                    Si, è vero, la mia era solo un'osservazione sul fatto che, appunto, basta poco per emozionarsi giocando, e non sempre ci vuole una grafica perfetta. D'altro canto la nuova generazione offre possibilità straordinarie per quanto riguarda l'espressività dei volti dei personaggi. E in effetti fa anche piacere vedere come ogni dettaglio sia curato.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      E' l'insieme visivo che ti coinvolge. Tutti questi effetti giocheranno un ruolo fondamentale nell'impatto visivo della prossima generazione. Come atmosfera e ambientazione comunque mi attira moltissimo. Vedo una buonissima cura generale.
                      Concordo. Molto dipende dal taglio che vogliono dare gli sviluppatori al gioco che stanno creando. Puoi anche creare un universo Cyberpunk senza puntare sul realismo e avere comunque un'ottima resa, come del resto ha fatto Dishonored, per esempio. Ma se punti al coinvolgimento totale, anche visivo, è ovvio che maggiore è la resa grafica in termini di realismo, maggiore sarà il senso di "trasporto" da parte del giocatore.

Io, per rifarmi all'esempio dell'amico Zagor, quando giocavo con i vari Doom e Quake, desideravo fortemente un ambiente ancora più realistico... ora ce l'ho (più o meno) e di certo non mi lamento Poi, che la grafica non sia tutto, non ci piove e, anzi, io spero sempre che comunque ci sia sempre una certa distanza tra videogioco e realtà. NOn tanta...ma che ci sia.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        Io spero che nella next gen non ci siano più problemi di frame rate.
                        Dipende da cosa intendi: Stabilità di frame rate o frame rate a 60 fps come se non ci fosse un domani?

perchè Ryse e anche Dead Rising 3 dimostrano che, almeno per ora, dovremo subire ancora un pò.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

le immagini sono da pelle d'oca...stupende!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            A prescindere, io non sono mai stato grandissimo fan del cyberpunk, quindi spero si contengano un po'.
                            Da quanto si legge nell'anteprima, direi che questo gioco ha un'ambientazione steampunk, non cyberpunk.
                            Last edited by Dovahkiin82; 15 October 2013, 12:06.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Da quanto si legge nell'anteprima, direi che questo gioco ha un'ambientazione steampunk, non cyberpunk.
                              PignolA
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X