Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Beh poveri amici, per quanto riguarda il multi battlefield è imbattibile!
    ne sono consapevole. ma con l'uscita del 4 non so fino a che punto conviene giocarci online.

poi noi solitamente giochiamo in sistem link tutti insieme a casa di un mio amico. e a BF da quel che ricordo, non si può giocare se non si è connessi al live. e soprattutto non si può giocare in 2 sulla stessa console...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Beh poveri amici, per quanto riguarda il multi battlefield è imbattibile!
      Poveri amici veramente.
      Io ci ripenserei Pjpixer.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Poveri amici veramente.
        Io ci ripenserei Pjpixer.
        mi state facendo sentire una m***a.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          mi state facendo sentire una m***a.
          Ma sopratutto se sei sicuro di poterlo giocare insieme a degli amici non posso fare a meno di consigliartelo. E' proprio in squadra che da il meglio. Poi se ti serve qualche dritta sul gioco vieni nel topic di BF3 e chiedi tranquillamente.

Comment

si ma il problema e che noi ci raduniamo a casa del mio amico, e giochiamo offline. abbiamo fuso titoli come gears e i vari halo così. ma da quel che so, con battlefield si può giocare solo con la console connessa alla rete. ecco perché ho sconsigliato l'acquisto...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              si ma il problema e che noi ci raduniamo a casa del mio amico, e giochiamo offline. abbiamo fuso titoli come gears e i vari halo così. ma da quel che so, con battlefield si può giocare solo con la console connessa alla rete. ecco perché ho sconsigliato l'acquisto...
              Ah allora è un altro discorso. Effettivamente ci sono delle coop, ma il gioco va forte nell'online competitivo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=w6I75UidlOA&feature=youtu.be

Per capirci...
                Hanno copiato il ponte di BF3 :-O

Elusys

Comment

Ho acquistato ieri Battlefield 4 in promozione per Ps3, dopo 12gb di download avvio il gioco e parte un altro download di 1.3gb per la patch.. penso "ottimo, avranno risolto tutti i bug" e mi metto subito a fare una partita in multiplayer, dopo 20 minuti di gioco vedo che uno in squadra con me svanisce: diventa invisibile del tutto tranne che per il fucile d'assalto, unico dettaglio visibile... seguo il fucile del compagno invisibile

Tuttavia ho notato anche dei miglioramenti tecnici enormi per quanto riguarda il reparto sonoro: finalmente cannoni-bombe-missili-granate hanno suoni coinvolgenti a frequenze molto più basse e fanno sussultare il subwoofer come si deve.
                  Anche il gameplay e la fisica delle armi in multiplayer mi sembra migliorata, in Battlefield3 dopo il 3 proiettile la mira saliva alle stelle, ora è molto più calibrata e realistica.

Il menu principale è indegno. Per personalizzare armi ed abilità bisogna accedere alla modalità "training grounds" dato che dal menù principale puoi vedere cosa hai sbloccato ed i progressi del tuo soldato, ma non puoi modificarli, solo visionarli. Per l'appunto, se si vuole cambiare un mirino bisogna entrare nella modalità "training grounds", ovvero bisogna sorbirsi il caricamento di un'intera mappa solo per effettuare una piccola operazione. Insensato.
                  Last edited by Phantasmagoria; 23 February 2015, 15:01.
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                  X