Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Offerte PlayStation Plus di Dicembre 2013 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Davide, a fine articolo:
    E io che lo cercavo all'inizio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Evvai questo mese sono contento che per la ps3 non c'è niente che mi interessi, ho tempo di recuperare un po di arretrato, mentre per psvita non vedo l' ora di iniziare Guacamelee!, lo volevo prendere da tanto ma ho sempre aspettato convinto che uscisse con il plus.
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non vedo davvero l'ora, tutti giochi che mi interessano, guacamelee su tutti! E per sicurezza scarico anche la roba PS4, anche se attualmente non ce l'ho sottomano XD
        ma su ps3 si puo linkare all'account anche i giochi regalati per ps4 e psvita??

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
          Nel momento in cui li scarichi, anche se non hai la console per farli partire, li metti automaticamente nella cronologia. Se un giorno o l'altro avrai la console che prima ti mancava, puoi rimetterli a scaricare anche se non fanno più parte delle offerte gratuite. Consiglio di farlo a tutti, non si sa mai
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
            Collegati al playstation store tramite pc, e acquista tutto l'acquistabile
            Io faccio sempre così!

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              Evvai questo mese sono contento che per la ps3 non c'è niente che mi interessi, ho tempo di recuperare un po di arretrato, mentre per psvita non vedo l' ora di iniziare Guacamelee!, lo volevo prendere da tanto ma ho sempre aspettato convinto che uscisse con il plus.
              guarda ceh Guacamelee è in cross-buy: lo compri una volta e te lo giochi su entrambe le console

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                non si chiamano "difetti": si chiama "difficoltà"
                Beh, avrei preferito battaglie con i boss più difficili piuttosto che dovermi snervare a passare da una modalità all'altra nel giro di pochi istanti per superare un punto di gioco.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

grid 2 su ps3 e gta su vita?

odio tutti XD
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Nel momento in cui li scarichi, anche se non hai la console per farli partire, li metti automaticamente nella cronologia. Se un giorno o l'altro avrai la console che prima ti mancava, puoi rimetterli a scaricare anche se non fanno più parte delle offerte gratuite. Consiglio di farlo a tutti, non si sa mai
                    Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                    Collegati al playstation store tramite pc, e acquista tutto l'acquistabile
                    Io faccio sempre così!
                    grazie a entrambi..ieri sera ho linkato all'account tutto il gratuito del plus..
                    magari un giorno avro Vita e PS4..
                    molto avanti visto che ho preso ps3 neanche 6 mesi fa! :P

Comment

ragazzi, dal psn su ps3 vedete i titoli ps4?

io no, quindi il fatto di linkare quei giochi all'account mi sa che non si può fare!

Comment

oddio resogun e contrast li ho visti
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          forse mi drogo io allora..
                          stasera ricontrollo..

Comment

ho controllato..
                            io parlavo cmq del PSN su PS3..
                            i titoli PS4 non ci sono..

Comment

boh, riguarderò, ma ti assicuro che il mio vicino ha una ps3 e dal psn ho visto i due loghi
                              Dewyz81

Comment

boh, riguarderò, ma ti assicuro che il mio vicino ha una ps3 e dal psn ho visto i due loghi
                                misteri dell'informatica!

Comment

Working...
                                X