Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Offerte PlayStation Plus di Dicembre 2013 (PS4)
Collapse
X
-
Evvai questo mese sono contento che per la ps3 non c'è niente che mi interessi, ho tempo di recuperare un po di arretrato, mentre per psvita non vedo l' ora di iniziare Guacamelee!, lo volevo prendere da tanto ma ho sempre aspettato convinto che uscisse con il plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vedo davvero l'ora, tutti giochi che mi interessano, guacamelee su tutti! E per sicurezza scarico anche la roba PS4, anche se attualmente non ce l'ho sottomano XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioma su ps3 si puo linkare all'account anche i giochi regalati per ps4 e psvita??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioma su ps3 si puo linkare all'account anche i giochi regalati per ps4 e psvita??
Io faccio sempre così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioEvvai questo mese sono contento che per la ps3 non c'è niente che mi interessi, ho tempo di recuperare un po di arretrato, mentre per psvita non vedo l' ora di iniziare Guacamelee!, lo volevo prendere da tanto ma ho sempre aspettato convinto che uscisse con il plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon si chiamano "difetti": si chiama "difficoltà""Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNel momento in cui li scarichi, anche se non hai la console per farli partire, li metti automaticamente nella cronologia. Se un giorno o l'altro avrai la console che prima ti mancava, puoi rimetterli a scaricare anche se non fanno più parte delle offerte gratuite. Consiglio di farlo a tutti, non si sa maiOriginariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioCollegati al playstation store tramite pc, e acquista tutto l'acquistabile
Io faccio sempre così!
magari un giorno avro Vita e PS4..
molto avanti visto che ho preso ps3 neanche 6 mesi fa! :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiooddio resogun e contrast li ho visti
stasera ricontrollo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiooddio resogun e contrast li ho visti
io parlavo cmq del PSN su PS3..
i titoli PS4 non ci sono..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioboh, riguarderò, ma ti assicuro che il mio vicino ha una ps3 e dal psn ho visto i due loghi
Comment
Comment