Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Una PlayStation 4 in Redazione (PS4)
Collapse
X
-
Non vedo l'ora di leggere una vostra recensione dettagliata, questa console mi ispira tantissimo *_*Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Venerdi altra fila altra corsa, però questa volta il carrello sarà più vuoto...nel senso che due console se le ritirano i redattori bauscia, due ce le spediscono direttamente in sede e quindi ne ritiriamo solo tre da gamestop. Non voglio nemmeno immaginare alla gente che ci sarà...
Comment
-
puoi implementare PS Vita come "secondo schermo" per i giochi che ne fanno uso. Se passi in riproduzione remota, il DS4 viene disconnesso e può essere ri-connesso come altro utente.
Insomma, se possiedi PS vita la puoi utilizzare come controller aggiuntivo con schermo proprio, ma le altre feature della console sono inalterate
Comment
-
Contento del mio acquisto, unica pecca non da poco almeno per me, è la mancanza di qualche titolo "stuzzicante" dato che COD e gli FPS non mi sono mai piaciuti. Speravo in Watch dogs e need for speed ma sono stati posticipati quindi mi giocherò il mio ex titolo preferito cioè AC...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh dai a febbraio a arriva Thiefsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE Watch Dogs, anche...mi sa tanto che questi due saranno i miei primi titoli next gen.
Pessime notizie per me. Mi ha chiamato Mediaworld, hanno dei ritardi e la mia console non è ancora stata spedita.... mi sa che mi cannano il dayone.
Per fortuna sono coperto con Bioshock Infinite per PC...
Comment
-
Senza dubbio una macchina dal potenziale elevato, e lo dico da possessore di Xbox One.
Personalmente credo che acquisterò anche una Playstation 4 verso la metà dell'anno prossimo, magari approfitterò di qualche offerta vantaggiosa.
Comment
-
io vorrei sapere com'è la reattività del menu mentre si sta giocando...ad esempio su ps3 se sto giocando e voglio vedere i trofei ci metto almeno una decina di secondi (a seconda del gioco). ps4 è più veloce? e se sto sulla lista dei trofei di un gioco, torno al gioco e poi riapro il menu mi torna alla lista o al menu principale come su ps3? ovviamente la domanda vale per qualsiasi schermata, non solo per i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio vorrei sapere com'è la reattività del menu mentre si sta giocando...ad esempio su ps3 se sto giocando e voglio vedere i trofei ci metto almeno una decina di secondi (a seconda del gioco). ps4 è più veloce?
e se sto sulla lista dei trofei di un gioco, torno al gioco e poi riapro il menu mi torna alla lista o al menu principale come su ps3? ovviamente la domanda vale per qualsiasi schermata, non solo per i trofei
Se per esempio stai giocando a killzone, lo metti in sospensione e provi a lanciare Resogun, il sistema ti avverte che per continuare deve chiudere killzone.
Se invece stai giocando a killzone, lo metti in sospensione e e lanci il browser o lo store, vanno come se killzone non ci fosse; in qualsiasi momento, puoi riprendere la partita di killzone da dove l'hai interrotta. Per i trofei vale questo stesso discorso.Last edited by Tatsumaki; 28 November 2013, 02:16.
Comment
Comment