Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Gran Turismo 6 (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

diciamo che a primo impatto è molto , molto bello , poi pian piano vengono fuori le magagne . Sono al 64% del gioco ed è difficile dare una valutazione completa , dico solo che dallo stupore iniziale adesso sta rientrando dentro le mie aspettative iniziali , un GT5 potenziato in tutto ... ritengo che questo genere di giochi si debba basare più che altro sul lato multiplayer , anche se l'IA fosse ultra competitiva , sai che divertimento battere degli esseri inutili e senza emozioni , ormai faccio il single solo per i regali e i crediti iniziali , uso bug , sperono , taglio , faccio di tutto per finire il prima possibile tale sofferenza , poi mi butto a capofitto online e non mi ci scolla più nessuno fino al prossimo GT
    Ricordiamo anche che a livello visivo è difficile fare di meglio su queste console , con meteo variabile , ciclo giorno/notte , sistema di illuminazione rivisto e potenziato, 1080p nativi con 60 fps ...

Al mediaworld costa nuovo 74.99 euro , io l'ho preso al dayone a 59,90 euro e comunque vale tutti i soldi e non solo per il fatto che è l'unico del suo genere su console , sono altri i titoli che non valgono il prezzo
    Last edited by giacomo90lol; 09 December 2013, 23:41.
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sburp
      sull'altro forum ti hanno bannato, eh?
      eh? io non frequento alcun altro forum all'infuori di gamesurf O_o
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

attento loal , questo burp sta spammando in tutto il forum e a quanto pare cerca lo scontro diretto con te per qualche fantomatica rosicata
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          attento loal , questo burp sta spammando in tutto il forum e a quanto pare cerca lo scontro diretto con te per qualche fantomatica rosicata
          si, me ne sono accorto praticamente adesso.

Vabbe, l'ho bannato al volo, non c'è manco da pensarci su per queste cose. Io non lo conosco e di certo non frequento altri posti, quindi o mi ha scambiato per un altro, o semplicemente si stava inventando la cosa. Qualunque cosa fosse, era un coglione.

Nailed

Comment

Loal vai in giro a farti i nemici e poi li porti quì? ma bravo!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Loal vai in giro a farti i nemici e poi li porti quì? ma bravo!
              si, mentre sono sonnambulo, mi avete sgamato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                si, mentre sono sonnambulo, mi avete sgamato
                boh guarda se ne vedono di tutti i tipi...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  , anche se l'IA fosse ultra competitiva , sai che divertimento battere degli esseri inutili e senza emozioni
                  non è vero, se l'IA è fatta bene è divertente giocarci contro, in forza 3 era sempre una lotta.

Poi ovviamente non sara' mai come giocare contro gente reale, ma ad esempio io ho smesso di giocare online nei giochi di macchine perchè ci sono sempre i pirla che fanno apposta a buttare fuori la gente
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    ma ad esempio io ho smesso di giocare online nei giochi di macchine perchè ci sono sempre i pirla che fanno apposta a buttare fuori la gente
                    quello lo risolvi circondandoti di gente seria ed escludendo i cazzoni
                    dopo che ti fai un gruppetto interessante inizia ad essere dura scollarsi

... comunque è cambiata l'IA in questo GT , a livelli alti ci si accorge subito di come sia tutto pilotato per rompere i maroni ! fino a che sei nelle retrovie dai 2 - 3 secondi ai primi , una volta superati questi si indemoniano e girano molto più veloce di prima , pronti a scassare le balle ... qualche volta capita di dover combattere per la vittoria , ma è tutto fuorché realistico
                    Last edited by giacomo90lol; 10 December 2013, 20:39.
                    MangiaStrada

Comment

Beh l'importante è che sia divertente. Hai potuto vedere un po' meglio le standard? che sembrano?

Comment

allora :
                        -una parte delle vecchie standard ora sono premium , fatte in modo perfetto , con visuale interna
                        (diciamo che riguarda tipo un 5% delle vecchie standard)

-una bella fetta di ex-standard è stata ritoccata ed esteticamente non sfigurano, visuale interna però quasi mai presente , sono abbastanza pochi i veicoli che la hanno non nera e comunque di qualità inferiore

- purtroppo invece c'è una parte che probabilmente non è stata ancora ritoccata ne esternamente , ne internamente

comunque non fare troppo affidamento a quello che scrivo ora , sono più che altro supposizioni sul poco che ho visto sino ad ora , anche se ormai sono quasi al 70%, il gioco furbescamente cerca di nascondere i modelli non all'altezza , facendoti gareggiare contro premium e regalandoti solo premium ... inizierò a capirci qualcosa quando inizierò ad espandere il mio garage ... ah ovviamente sono diventati incredibilmente tirchi di crediti , non c'è il bonus del 200% e l'unico evento online da una miseria
                        Però i nuovi modelli sono fatti talmente bene che mettono in ombra le premium di gt5 , comunque anche queste riviste e migliorate ... poi il movimento delle sospensioni e di conseguenza degli pneumatici è uno spettacolo per gli occhi
                        Last edited by giacomo90lol; 10 December 2013, 22:56.
                        MangiaStrada

Comment

Capisco, in sostanza queste standard sono così così.. Mi chiedo proprio perché... Con tutta la trippa che c'è nel gioco, era così dura fare dei cruscotti? mah.. I crediti saran così pochi per farteli prendere con euro sonanti?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ... I crediti saran così pochi per farteli prendere con euro sonanti?
                            eh sai che stiamo iniziando a pensarla un po tutti questa cosa? ... possibile vincere gare online di 4 giri con 600 pp e 6 persone e ricevere in premio 3mila crediti se va bene ? vero non riescono ancora belle garone di 16 persone , perché sono ancora pochi quelli che girano online , ma in GT5 non ricordo di aver mai preso così poco nemmeno arrivando ultimo ... è veramente dura tirare su qualcosa , poi figurati potenziare anche i veicoli , quando le gomme da corsa morbide costano quasi 50mila crediti ...
                            MangiaStrada

Comment

Io ho sempre pensato che negli ultimi GT fosse troppo semplice diventare ricchi, sia a livello di crediti che di parco macchine, quindi sono a favore di premi ridotti.

Riguardo alla difficoltà, ma cosa vi costa gareggiare con vetture inferiori? Io ho fatto delle gare dove presumo che le vetture IA avessero velocità di punta di circa 30 km/h superiori alla mia: non sono riuscito a vincere ma mi sono divertito parecchio. Sono passati i tempi in cui volevo fare tutto alla perfezione (compreso vincere il 100% delle corse alle quali partecipavo).

Solitamente calcolo 165 PP di differenza per creare la sfida; naturalmente questo calcolo è personale, perchè credo che utilizzando un volante la forbice possa essere maggiore.
                              Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
                                Riguardo alla difficoltà, ma cosa vi costa gareggiare con vetture inferiori? ...
                                Lo facevo in GT5 , ma alla fine non mi divertivo poi così tanto , ma quella è una cosa personale , non mi esalta proprio nulla battere un IA ad un gioco di guida
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X