diciamo che a primo impatto è molto , molto bello , poi pian piano vengono fuori le magagne . Sono al 64% del gioco ed è difficile dare una valutazione completa , dico solo che dallo stupore iniziale adesso sta rientrando dentro le mie aspettative iniziali , un GT5 potenziato in tutto ... ritengo che questo genere di giochi si debba basare più che altro sul lato multiplayer , anche se l'IA fosse ultra competitiva , sai che divertimento battere degli esseri inutili e senza emozioni , ormai faccio il single solo per i regali e i crediti iniziali , uso bug , sperono , taglio , faccio di tutto per finire il prima possibile tale sofferenza , poi mi butto a capofitto online e non mi ci scolla più nessuno fino al prossimo GT
Ricordiamo anche che a livello visivo è difficile fare di meglio su queste console , con meteo variabile , ciclo giorno/notte , sistema di illuminazione rivisto e potenziato, 1080p nativi con 60 fps ...
Al mediaworld costa nuovo 74.99 euro , io l'ho preso al dayone a 59,90 euro e comunque vale tutti i soldi e non solo per il fatto che è l'unico del suo genere su console , sono altri i titoli che non valgono il prezzo
Ricordiamo anche che a livello visivo è difficile fare di meglio su queste console , con meteo variabile , ciclo giorno/notte , sistema di illuminazione rivisto e potenziato, 1080p nativi con 60 fps ...
Al mediaworld costa nuovo 74.99 euro , io l'ho preso al dayone a 59,90 euro e comunque vale tutti i soldi e non solo per il fatto che è l'unico del suo genere su console , sono altri i titoli che non valgono il prezzo
Comment