Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Creatori di Mondi: Peter Molyneux (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioServiva a vendere il Kinect ai creduloni. Sono rimasto sinceramente deluso dal fatto che Molyneux si sia prestato ad una simile pagliacciata.
"Sarà mai pubblicato? Beh, ti posso garantire che la tecnologia su cui si poggia sarà pubblicata, senza dubbio. Non mi è però permesso dire, al momento, se si tratterà proprio di quel ragazzino, di quell’ambientazione. Ed è comprensibile, perché è successa una cosa che ha molto spaventato Microsoft: la stragrande maggioranza della copertura che Kinect stava avendo sui mezzi di comunicazione era dedicata a me. Chi se l’aspettava? Sono salito sul palco per tre minuti. Io e Milo, sul palco, per tre minuti, e l’attenzione di tutto il mondo si è concentrata esclusivamente su di noi. E poi negli Stati Uniti è successa questa cosa terribile, tremenda, che ha definitivamente “ucciso” Milo: il mio nome è finito nella classifica delle cento persone più influenti secondo la rivista Time. Questo ha posto fine alla possibilità che io parlassi ancora di Milo. Non c’era verso che in Microsoft accettassero di ritrovarsi il sottoscritto come unico responsabile presso il grande pubblico per l’intero progetto Kinect, oltretutto solo sulla base di quei tre minuti trascorsi sul palco. Quindi cominciarono a farmi capire che era il caso di parlare un po’ meno di Milo, e poi, alla fine, mi è arrivata una telefonata dal più alto dirigente che tu possa anche solo pensare di immaginarti in Microsoft: “Se ti azzardi anche solo a citare Milo un’altra volta “
Tempo sei mesi dopo e Molyneux ha lasciato MS... fai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLord, perdonami, io mi ero perso questa storia di Milo; puoi spiegarmi meglio cos'è successo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi copincollo l'intervista di Molyneux a riguardo:
[...]
Tempo sei mesi dopo e Molyneux ha lasciato MS... fai tu.
Comunque per me Milo, adesso, è fantascienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon voglio spoiler, ma dedicherete qualcosa anche a Sam Lake?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSam Lake? E perchè mai?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon voglio spoiler, ma dedicherete qualcosa anche a Sam Lake?
Magari non sarà uno sviluppatore o uno smanettone, ma indubbiamente ha contribuito a "creare dei mondi" che oggi hanno milioni di fan. O milioni di critiche.
Comment
Comment