Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Batman: Arkham Knight (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCuriosissimo di vedere il gameplay della batmobile.
Talmente potente e imbattibile pure per le vecchie console LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ottima anteprima, complimenti.
Il fatto che il trailer sia stato rilasciato poco prima della GDC non penso sia una coincidenza, o sbaglio?
A questo punto credo sia lecito aspettarsi qualche in-game footage dalla conferenza e, magari, la data di uscita ufficiale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioOttima anteprima, complimenti.
Il fatto che il trailer sia stato rilasciato poco prima della GDC non penso sia una coincidenza, o sbaglio?
A questo punto credo sia lecito aspettarsi qualche in-game footage dalla conferenza e, magari, la data di uscita ufficiale.
Per quanto riguarda una presentazione pubblica... non saprei, ma se esce davvero entro la fine dell'anno, allora lo faranno vedere a breve. Se non la GDC, al 100% all'E3. Nel peggiore dei casi, dovremmo aspettare un paio di mesi.
Contento che l'articolo ti sia piaciutoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVi avverto che, al 90%, la data d'uscita sarà Ottobre. Ci saranno poche sorprese sotto quell'aspetto.
Per quanto riguarda una presentazione pubblica... non saprei, ma se esce davvero entro la fine dell'anno, allora lo faranno vedere a breve. Se non la GDC, al 100% all'E3. Nel peggiore dei casi, dovremmo aspettare un paio di mesi.
Contento che l'articolo ti sia piaciuto
In linea con City e Origins, quindi. Good to know.sigpic
Comment
-
In linea con City e Origins, quindi. Good to know.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'unico rammarico è che mi sono spoilerato la gone del city che jo ancorA chiuso nella plastica ma vabbeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRyo, chiedo a te perchè so che sei fan, bene o male. Cosa ne pensi della scelta di Rocksteady di inventarsi un cattivo da zero?
Alleanze inaspettate? batman solo contro lui e pure gli altri cattivi? Ritorni inaspettati sul finale (chi ha finito il city sa)?
Possono davvero sbizzarrirsi con questa scelta.
Come storia però sembra molto più vicino allo stile incazzoso di origins. Capitolo che zitto zitto ha la migliore intro-finale della trilogia per me XD
Vedere per credere: https://www.youtube.com/watch?v=gBZAlRvg8iQ
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer il cattivo, intendi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPenso che dovranno giocarsela bene.
Alleanze inaspettate? batman solo contro lui e pure gli altri cattivi? Ritorni inaspettati sul finale (chi ha finito il city sa)?
Possono davvero sbizzarrirsi con questa scelta.
Come storia però sembra molto più vicino allo stile incazzoso di origins. Capitolo che zitto zitto ha la migliore intro-finale della trilogia per me XD
Vedere per credere: https://www.youtube.com/watch?v=gBZAlRvg8iQ
Nono, per la data di uscita. Entrambi sono stati rilasciati ad ottobre.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' solo l'inizio, niente spoiler. Senti solo l'ost XD
Ti pare che joker se lo giocano così? non ci ho mai credutoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anteprima ottima !!! Le cose piu interessanti che ho apprezzato e che se fatte bene possono elevare questo nuovo episodio a vertici altissimi sono: il non stacco tra gameplay e filmati , la batmobile , l'incredibile dettaglio grafico che vogliono raggiungere , la quantita a schermo di pg , il nuovo antagonista e ultima ma non ultima il quesito più importante che si sono posti: " Cos'altro possiamo aggiungere che prima non era possibile?" Domanda che deve divenire prioritaria su tutti i i tipi di giochi solo cosi potremmo godere di una vera differenza tra le console di vecchia gen e le console Next gen.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment