necessario aver giocato a Dark Souls per quanto riguarda la trama?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Dark Souls II (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiouna piccola curiositàSpoiler:ho battuto freja,l'armata del duca e in fondo alla sala c'era una nuvoletta rossa ho premuto per esaminare ed è spuntato anima speciale acquisita e nel pavimento cè un piccolo alone violoaceo di energia,solo per curiosita visto che nell'inventario non mi spunta nulla...che roba è?
Quella chiave ti permette anche di entrare nei giganti inanimati (foresta giganti),sempre per questione di trofei.
Io ho mollato."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da r9ugby Visualizza MessaggioScusate ma è necessario aver giocato al primo capitolo per quanto riguarda la trama?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Alla fine l'ho iniziato anche io, mi sembra migliorato sotto il profilo della fluidità e reattività dei comandi. Idem la gestione del menù. Atmosfera bellissima come anche nel primo e graficamente niente male (gioco su PC), più che altro le texture, i modelli dei pg sono sempre un po' meh. Sembra migliorato comunque, ci sono meno bastardate (ma prendete questo commento con le pinze, ho giocato appena un'ora e mezza)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioRagazzi, secondo voi faranno un'edizione comprensiva di tutti i dlc come per il primo DS?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment