Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Dark Souls II (PS3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    necessario aver giocato a Dark Souls per quanto riguarda la trama?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      una piccola curiosità
      Spoiler:
      ho battuto freja,l'armata del duca e in fondo alla sala c'era una nuvoletta rossa ho premuto per esaminare ed è spuntato anima speciale acquisita e nel pavimento cè un piccolo alone violoaceo di energia,solo per curiosita visto che nell'inventario non mi spunta nulla...che roba è?
      Vai al drago antico e parlaci,ti dà una chiave,poi torni lì....è un trofeo.
      Quella chiave ti permette anche di entrare nei giganti inanimati (foresta giganti),sempre per questione di trofei.
      Io ho mollato.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #48
        Scusate ma è necessario aver giocato al primo capitolo per quanto riguarda la trama?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da r9ugby Visualizza Messaggio
          Scusate ma è necessario aver giocato al primo capitolo per quanto riguarda la trama?
          Assolutamente no. Anche perchè la saga, in linea di massima, non ha trama. O, se ce l'ha, è così nascosta e lasciata tra le righe che non ti perdi niente anche se non la cogli. Vai tranquillo, sono anche abbastanza scollegati l'uno dall'altro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            Alla fine l'ho iniziato anche io, mi sembra migliorato sotto il profilo della fluidità e reattività dei comandi. Idem la gestione del menù. Atmosfera bellissima come anche nel primo e graficamente niente male (gioco su PC), più che altro le texture, i modelli dei pg sono sempre un po' meh. Sembra migliorato comunque, ci sono meno bastardate (ma prendete questo commento con le pinze, ho giocato appena un'ora e mezza)
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #51
              Ragazzi, secondo voi faranno un'edizione comprensiva di tutti i dlc come per il primo DS?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Ragazzi, secondo voi faranno un'edizione comprensiva di tutti i dlc come per il primo DS?
                Bump?
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment

                Working...
                X