Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
ciao scusa, quello non è più disponibile. ne ho trovato un'altro completo di libretto, platinum in italiano.
viene sui 40 €. mi devi dar conferma
Grazie Ziousebio hai un messaggio privato
sigpic
ciao zio! avrei da chiederti un giochino per psp se riesci a trovarlo, cioè disgaea afternoon of darkness per psp ( il primo praticamente) nuovo pal perche nei negozi non lo trovo e prima di guardare su ebay volevo chiedere a te ovviamente prima di prenderlo se lo trovi consultami cosi mi dici prezzo ecc
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
ciao, non riesco a trovarlo da nessuna parte...nemmeno sul sito di gamestop. l'ho trovato su un'altro sito pero' viene 5 € in più rispetto a quanto lo troveresti su ebay...
se vuoi la prossima volta che vado in un negozio chiedo! quanto spenderesti al max?
Comment