Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 4 ci permetterà di cavalcare gli elefanti? Verrà presentato al prossimo E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMagari si tratta di mammut e non di elefanti. Tra l'altro in un vecchio rumor si parlava anche di abominevoli uomini delle nevi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Devo ricordarmi di spiegare le cose che scrivo parola per parola.
In un rumor su Far Cry 4, si parlava del fatto che poteva esserci anche il fantomatico Yeti tra le "bestie" da cacciare. Visto che nella news si parla di elefanti, e visto che mi sembra una enorme stronzata vedere questi mammiferi in un ambientazione del genere, me ne sono uscito con la stronzata del mammut. Spero di essere stato abbastanza chiaro nel rendere sensato il significato di un commento fatto in modo "simpatico".In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
No ma quello che mi chiedevo: davvero non ci sono gli elefanti sull'himalaya? Cioè, stanno solo nella savana? Chiedo sul serio, non sono Cecchi Paone che so quanto sia improbabile sta cosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ci sara' la possibilita' di cavalcare Dumbo? xD
A parte gli scherzi,sull'Himalaya non ci sono elefanti tanto meno Mammut che si sono estinti milioni di anni fa tra l'altro.Comunque sembra figa la cosa di cavalcare gli elefanti.Sull'Himalaya dovrebbe essere improbabile ma ragazzi parliamo di Ubisoft che sarebbe capace di mettere gli orsi polari nel deserto del Sahara.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMah, ma l'elefante è lento pureSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Comment