Ma in Far Cry 3 l'ambientazione era coerente con fauna e flora...perché dici cosi Gram?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 4 ci permetterà di cavalcare gli elefanti? Verrà presentato al prossimo E3?
Collapse
X
-
Spoiler:Fauna:
La fauna del Tibet è composita e comprende circa 118 specie di mammiferi, 500 di volatili, 49 di rettili e 61 di pesci. Tra i mammiferi si possono citare il mosco, la pecora e la capra selvatica, l’asino, lo yak e l’antilope tibetana, comuni nelle zone montuose, oltre al leopardo, la tigre, il lupo, la volpe e diverse specie di scimmie. Fra gli uccelli si contano il fischione, il gabbiano e l’alzavola, specie acquatiche, oltre al fagiano e al gallo cedrone. Tra i pesci possiamo invece nominare cigni selvatici, martin pescatore, oche e anatre.
Tra questi animali, molti costituiscono specie endemiche o a rischio d’estinzione, quali ad esempio il leopardo delle nevi, l’orso nero himalayano, il burdocade tibetano (un ruminante tipico), il cervo muschiato, la lepre dell’Himalaya, il panda gigante, il panda rosso, la scimmia dorata, la gru dal collo nero e molti altri ancorasigpic
Comment
-
"I nativi hanno tuttavia sperimentato sia forme di coltivazione che di allevamento nella parte meridionale della catena montuosa: lì sono stati coltivati il tè, il riso e l'orzo, piante resistenti a condizioni climatiche piuttosto difficili, mentre a livello faunistico troviamo la tigre, la scimmia, il leopardo, l'elefante asiatico e lo yak"
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioSai cosa mi interessa dell'elefante quando posso avere uno Yak?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlmeno non ci sono i coccodrilli
Maledetti. Mi hanno procurato un paio di attacchi di cuore durante le avventure del 3.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMaledetti. Mi hanno procurato un paio di attacchi di cuore durante le avventure del 3.
Se dio vuole, sull'Himalaya non c'è acqua per i coccodrilliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me procurano attacchi di cuore già solo a sapere che sono presenti in un gioco. L'aver giocato il Lago Sacro di Tomb Raider 4 quando ero troppo piccolo mi ha generato una paura nei coccodrilli che non potete nemmeno immaginare
Se dio vuole, sull'Himalaya non c'è acqua per i coccodrilli
Guarda che esiste anche il coccodrillo asiatico, secondo me in FC una porzione di mare la mettono sempre e comunque, per questo attentoLast edited by Kog'Maw; 22 March 2014, 18:41.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioQuesta storia già l'ho sentitaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE magari Pixer non la sapeva u.usigpic
Comment
Comment