E comunque ho controllato, senza che cerchi di farmi paura, il coccodrillo asiatico non esiste O almeno, non sulle montagne u.u
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 4 ci permetterà di cavalcare gli elefanti? Verrà presentato al prossimo E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMa in Far Cry 3 l'ambientazione era coerente con fauna e flora...perché dici cosi Gram?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe ti riferisci al post in cui ho detto che Ubisoft sarebbe capace di mettere gli orsi polari nel deserto era soltanto una cavolata che ho detto cosi per scherzare. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioQuasi quasi rimetto Far Cry 3 in consolle, a furia di parlarne mi sta vendendo voglia di rigiocarlo lolSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo ho iniziato a rigiocarci oggi.Mi diverto troppo ad ammazzare coccodrilli(solo loro odio come animali in quanto ho avuto una brutta esperienza a DisneyLand a sei anni :s)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioSi, mi riferivo a quel postoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioPoveri coccodrilli, tra te e load non si chi odia di più questi poveri rettili dal bell'aspettoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioPoveri coccodrilli, tra te e loal non si chi odia di più questi poveri rettili da bell'aspettoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocapitan uncinoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
comunque, vorrei far presente, date le caratteristiche del titolo è molto probabile che ci sia la possibilità di giocare sia nella parte delle montagne che nelle pianure, dove si trovano jungla, fiumi e risaie, per cui non mi sorprenderebbe che i coccodrilli ci fossero, così come altre specie non propriamente di montagna. Il Nepal, per dire, è così, da un lato è fisicamente come qualsiasi parte dell'India settentrionale, per quanto a quote mediamente più elevate, dall'altro le ben note e imponenti catene montuose, parlo per esperienza diretta ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment