Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 4 ci permetterà di cavalcare gli elefanti? Verrà presentato al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E comunque ho controllato, senza che cerchi di farmi paura, il coccodrillo asiatico non esiste O almeno, non sulle montagne u.u
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quasi quasi rimetto Far Cry 3 in consolle, a furia di parlarne mi sta vendendo voglia di rigiocarlo lol
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Ma in Far Cry 3 l'ambientazione era coerente con fauna e flora...perché dici cosi Gram?
        Se ti riferisci al post in cui ho detto che Ubisoft sarebbe capace di mettere gli orsi polari nel deserto era soltanto una cavolata che ho detto cosi per scherzare. XD
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Se ti riferisci al post in cui ho detto che Ubisoft sarebbe capace di mettere gli orsi polari nel deserto era soltanto una cavolata che ho detto cosi per scherzare. XD
          Si, mi riferivo a quel posto
          sigpic

Comment

Quasi quasi rimetto Far Cry 3 in consolle, a furia di parlarne mi sta vendendo voglia di rigiocarlo lol
            Io ho iniziato a rigiocarci oggi.Mi diverto troppo ad ammazzare coccodrilli(solo loro odio come animali in quanto ho avuto una brutta esperienza a DisneyLand a sei anni :s)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Io ho iniziato a rigiocarci oggi.Mi diverto troppo ad ammazzare coccodrilli(solo loro odio come animali in quanto ho avuto una brutta esperienza a DisneyLand a sei anni :s)
              Poveri coccodrilli, tra te e loal non si chi odia di più questi poveri rettili da bell'aspetto
              sigpic

Comment

Si, mi riferivo a quel posto
                Ecco infatti.Non ti preoccupare Toni cavolate che di solito escono dalla mia testa. xD

sigpic

Comment

Poveri coccodrilli, tra te e load non si chi odia di più questi poveri rettili dal bell'aspetto
                  Bell'aspetto?Si certo se non te ne trovi uno davanti.xD

sigpic

Comment

Poveri coccodrilli, tra te e loal non si chi odia di più questi poveri rettili da bell'aspetto
                    capitan uncino
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      capitan uncino
                      Tic Tac Tic Tac.

sigpic

Comment

comunque, vorrei far presente, date le caratteristiche del titolo è molto probabile che ci sia la possibilità di giocare sia nella parte delle montagne che nelle pianure, dove si trovano jungla, fiumi e risaie, per cui non mi sorprenderebbe che i coccodrilli ci fossero, così come altre specie non propriamente di montagna. Il Nepal, per dire, è così, da un lato è fisicamente come qualsiasi parte dell'India settentrionale, per quanto a quote mediamente più elevate, dall'altro le ben note e imponenti catene montuose, parlo per esperienza diretta ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Fai contento a Laol, non ci sono i coccodrilli
                          sigpic

Comment

Working...
                          X