Se è RE 7 mi metto a ridere. Tempo massimo 2 anni e diventa multipiatta. Ma un bel Lost Odyssey 2? Mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: ''Abbiamo in serbo un'esclusiva giapponese mai vista prima''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon metto in dubbio che ci siano zone in cui il gioco abbia venduto, anche tanto, ci mancherebbe altro. Ma se Capcom stessa ha detto di essere rimaste delusa dalle vendite, che secondo le loro previsioni dovevano essere il doppio o il triplo, cominci a farti qualche domanda E di certo le domande se le son fatte anche loro, poco ma sicuro.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Ma ho letto ora il titolo: se l'esclusiva è giapponese perchè diavolo ce l'hanno in serbo?
Comment
-
Povero Gelly, mi sa che si è perso questo:
http://gamesurf.tiscali.it/news/il-s...so_c54474.html
PS: daredevil è perseguibile penalmente per quello che ha detto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa ho letto ora il titolo: se l'esclusiva è giapponese perchè diavolo ce l'hanno in serbo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa ho letto ora il titolo: se l'esclusiva è giapponese perchè diavolo ce l'hanno in serbo?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI giapponesi che lavorano per gli invasori americani evidentemente non sono abbastanza talentuosi, altrimenti lavorerebbero per la Sony.
Quindi no, la boccio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI giapponesi che lavorano per gli invasori americani evidentemente non sono abbastanza talentuosi, altrimenti lavorerebbero per la Sony.
Quindi no, la boccio!
Boccio anche io.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPovero Gelly, mi sa che si è perso questo:
http://gamesurf.tiscali.it/news/il-s...so_c54474.html
PS: daredevil è perseguibile penalmente per quello che ha detto?
Comment
Comment