Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: ''Abbiamo in serbo un'esclusiva giapponese mai vista prima''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se è RE 7 mi metto a ridere. Tempo massimo 2 anni e diventa multipiatta. Ma un bel Lost Odyssey 2? Mai?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non metto in dubbio che ci siano zone in cui il gioco abbia venduto, anche tanto, ci mancherebbe altro. Ma se Capcom stessa ha detto di essere rimaste delusa dalle vendite, che secondo le loro previsioni dovevano essere il doppio o il triplo, cominci a farti qualche domanda E di certo le domande se le son fatte anche loro, poco ma sicuro.
      Si e' vero.Come ho detto prima il titolo ha bisogno di una rinfrescata.Ma e' probabile che per ora pensino a concludere la saga(spero col 7)e magari iniziare a creare un reboot meno action.Non dico di tornare al vecchio gameplay(diciamoci la verita' oggi come oggi il vecchio gameplay non avrebbe successo)ma di dare soltanto un impronta meno action(quindi togliere calci e acrobazie da circo).
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

      sigpic

      Comment


      • #18
        Ma ho letto ora il titolo: se l'esclusiva è giapponese perchè diavolo ce l'hanno in serbo?

        Comment


        • #19
          Povero Gelly, mi sa che si è perso questo:

          http://gamesurf.tiscali.it/news/il-s...so_c54474.html

          PS: daredevil è perseguibile penalmente per quello che ha detto?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ma ho letto ora il titolo: se l'esclusiva è giapponese perchè diavolo ce l'hanno in serbo?
            GENIO!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma ho letto ora il titolo: se l'esclusiva è giapponese perchè diavolo ce l'hanno in serbo?
              Perché io penso alle stesse cose e rimango zitto? Ah già, non ho più una dignità da demolire.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                I giapponesi che lavorano per gli invasori americani evidentemente non sono abbastanza talentuosi, altrimenti lavorerebbero per la Sony.

                Quindi no, la boccio!

                Elusys

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  I giapponesi che lavorano per gli invasori americani evidentemente non sono abbastanza talentuosi, altrimenti lavorerebbero per la Sony.

                  Quindi no, la boccio!
                  eh mi sa tanto anche a me ... li giocano in trasferta, hanno poco da fare i grossi

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    I giapponesi che lavorano per gli invasori americani evidentemente non sono abbastanza talentuosi, altrimenti lavorerebbero per la Sony.

                    Quindi no, la boccio!
                    Oppure si rifiutano di mettere qualsiasi forma di ecchi.
                    Boccio anche io.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Che poi se non sbaglio, gente come Mistwalker non lavorava anche per playstation solo perchè a Sakaguchi, per motivi personali, stava sul cazzo la Sony
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Povero Gelly, mi sa che si è perso questo:

                        http://gamesurf.tiscali.it/news/il-s...so_c54474.html

                        PS: daredevil è perseguibile penalmente per quello che ha detto?
                        Scrivo dal carcere.

                        Comment

                        Working...
                        X