Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook compra Oculus Rift per 2 miliardi di dollari!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Jenny mi fai paura...

Comunque è vero che facebook ce l'hanno tutti, io ancora devo capire cosa fa mio zio 70enne su un social...
    Last edited by Kog'Maw; 26 March 2014, 20:07.
    sigpic

Comment

Baccaglierà le giovani donzelle
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Jenny mi fai paura...

Comunque è vero che facebook ce l'hanno tutti, io ancora devo capire cosa fa mio zio 70enne su un social...
        Non era mia intenzione terrorizzarti, Toni!
        penso che tuo zio guardi i suoi amici del passato, i compagni di scuola, e poi non si va su FB solo per rimorchiare o fare spam a qualunque cosa...ma ci trovi anche roba culturale, se si vuole...non ci sono solo porcherie, per fortuna...basta sapere usare il buon senso...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il fatto è che ero registrato, mi sono cancellato da un bel po' ma i miei dati personali purtroppo non se ne andranno mai, perche da questo punti di vista Facebook è una fottuta trappola. Maledetto me e quando ho deciso di iscrivermi

E poi sinceramente il fatto che tutti siano registrati non credo che sia un motivo di risalto di questo social, perché quando ero registrato spesso leggevo stati di persone che non avevano nessun senso, oppure citazioni famose sbagliate, che mi facevano letteralmente imbestialire. Credo che sarebbe meglio che si registrasse un po' meno gente e che quella più ignorante ne stia alla larga, ed è anche per questo che ho paura della crescita delle dimensioni di Facebook, perché credo che questo contribuirebbe solamente alla creazione di nuovi ignorantoni
          Last edited by Black_Mamba24; 26 March 2014, 20:42.
          filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
            Il fatto è che ero registrato, mi sono cancellato da un bel po' ma i miei dati personali purtroppo non se ne andranno mai, perche da questo punti di vista Facebook è una fottuta trappola. Maledetto me e quando ho deciso di iscrivermi

E poi sinceramente il fatto che tutti siano registrati non credo che sia un motivo di risalto di questo social, perché quando ero registrato spesso leggevo stati di persone che non avevano nessun senso, oppure citazioni famose sbagliate, che mi facevano letteralmente imbestialire. Credo che sarebbe meglio che si registrasse un po' meno gente e che quella più ignorante ne stia alla larga, ed è anche per questo che ho paura della crescita delle dimensioni di Facebook, perché credo che questo contribuirebbe solamente alla creazione di nuovi ignorantoni
            e pazienza..gli "ignorantoni! ce ne faremo una ragione...e l'"elite" dei genii si può aprire un proprio "sito ghetto anti.facebook" e sparlarne all'infinito! riguardo i dati personali è vero: non si sfugge a FB! Sei condannato, puoi solo disattivare l'account...
            Last edited by jenny56; 26 March 2014, 21:04.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se per questo c'è anche un botto di gente che è morta.. Fb pare un cimitero. Dovrebbero mettere lo status "deceduto" sennò uno poi fa confusione e brutte figure a spammare cose poco carine... (Come è successo al sottoscritto)
              Dewyz81

Comment

come fa il deceduto a cambiare status se non ha dato la sua password a nessuno ??
                MangiaStrada

Comment

Working...
                X