Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo chiude per il terzo anno di fila l'anno fiscale in negativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo chiude per il terzo anno di fila l'anno fiscale in negativo

    Problemi per la grande N

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...sbaglio o un anno fa Iwata si era tagliato lo stipendio? Adesso cosa si taglia? I capelli? (...volesse il cielo...)

    Comment


    • #3
      Con l'xboxòne, ps4, ps3 e 360 sul mercato non dico che WiiU non venda nulla (sia software che hardware), ma ha di sicuro una concorrenza ENORME. Non bastano solo i titoli first party per risollevarla, un pò come la PsVita che se sta vendendo qualcosa adesso è solo grazie a PS4, di sicuro non per i giochi.

      Non c'è niente da fare, non voglio attaccare la grande N, ma il WiiU è stata una mossa di mercato infelice in un periodo cruciale per l'industria videoludica generale, ossia l'uscita di due colossi come Ps4 e l'xboxòne.

      Se non corrono ai ripari con una nuova console al pari di quelle odierne (con pieno supporto ai titoli third party!) la vedo dura...

      Comment


      • #4
        Ormai nintendo deve sono appendere mario al chiodo...sono diventati ridicoli.

        Comment


        • #5
          no buono. Mi auguro si tiri fuori da questa situazione. L' wiiU si è rivelato un trappolone...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
            Ormai nintendo deve sono appendere mario al chiodo...sono diventati ridicoli.
            perché... ti hanno assunto? O_o
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7


              /thread
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Pachter su una cosa ha azzeccato: Iwata non è un buon leader. Non so chi abbia le idee delle console, ma se è stato davvero lui, allora merita davvero questo insuccesso.

                Sia chiaro che mi riferisco esclusivamente al Wii U, non ho niente contro le altre console Nintendo (Wii a parte, che comunque qualche perla me l'ha donata). Ma davvero, il suo fallimento lo si poteva vedere da chilometri di distanza. L'avevamo predetto un po' tutti, l'uno a non accorgersi della cagata era stato proprio lui.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  meritatamente direi , hanno propostro quella boiata di wii con una decina di esclusive valide e tutto il resto immondizia (non che il gamecube avesse tutta sta varietà , ma almeno a livello hardware se la cavava) puntando sulla vendita ai casualoni , mostrando un controler che si magari l idea era buona ma la realtà dei fatti era che dava solo fastidio. la massa e idiota ma quando la vuoi inculare lo fai millimetro dopo millumetro non metro(wii) dopo metro(wiiu). poi avendo avuto una clientela di casualoni che pensavano , che appena ne facevano uscire un alrta gliela compravano al lancio? mi immagino iwata dopo il successo wii"gualdate povelo uomo occidentale come si divelte con nostla lidicola consolle , la plossima volta ploponiamo una lavagnetta pel bambini , tanto a lolo celvello piace solo loba stupida e vendite wii lo dimostlano hahahahahahahahaha " . io i primo metro me lo so preso e m ha fatto male , i secondo lo lacio hai tipi svegli!

                  Comment


                  • #10
                    bah se per questo a me anche il controller del camecube non è piaciuto per niente.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Io ho odiato anche quello della Wii, se è per questo. E anche quello del Wii U non scherza, nonostante quello l'abbia provato solo in centro commerciale.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        il classic controller non è male
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Mi riferivo a quello con la levetta analogica. In Mario sbagliavo anche i salti più stupidi Il non avere un appoggio della mano stabile, sotto, mi dava davvero tanto ma tanto ma tanto fastidio. Quello classico, vabbè, è un altro conto, son 20 anni che funziona
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Io ho odiato anche quello della Wii, se è per questo. E anche quello del Wii U non scherza, nonostante quello l'abbia provato solo in centro commerciale.
                            è semplicemente una figata pazzesca. se ho davanti dei multipiattaforma ps3/x360 e wii u non ho subbi su cosa puntare, e proprio per le peculiarità del controller wii u: un valore aggiunto mica da ridere.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              è semplicemente una figata pazzesca. se ho davanti dei multipiattaforma ps3/x360 e wii u non ho subbi su cosa puntare, e proprio per le peculiarità del controller wii u: un valore aggiunto mica da ridere.
                              Forse per i giochi pensati appositamente per Wii U, sì. Ma sinceramente ne ho provati un paio che davvero erano da mani nei capelli, in primis gli sparatutto.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X