Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo chiude per il terzo anno di fila l'anno fiscale in negativo
Collapse
X
-
Con l'xboxòne, ps4, ps3 e 360 sul mercato non dico che WiiU non venda nulla (sia software che hardware), ma ha di sicuro una concorrenza ENORME. Non bastano solo i titoli first party per risollevarla, un pò come la PsVita che se sta vendendo qualcosa adesso è solo grazie a PS4, di sicuro non per i giochi.
Non c'è niente da fare, non voglio attaccare la grande N, ma il WiiU è stata una mossa di mercato infelice in un periodo cruciale per l'industria videoludica generale, ossia l'uscita di due colossi come Ps4 e l'xboxòne.
Se non corrono ai ripari con una nuova console al pari di quelle odierne (con pieno supporto ai titoli third party!) la vedo dura...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioOrmai nintendo deve sono appendere mario al chiodo...sono diventati ridicoli.
Comment
-
Pachter su una cosa ha azzeccato: Iwata non è un buon leader. Non so chi abbia le idee delle console, ma se è stato davvero lui, allora merita davvero questo insuccesso.
Sia chiaro che mi riferisco esclusivamente al Wii U, non ho niente contro le altre console Nintendo (Wii a parte, che comunque qualche perla me l'ha donata). Ma davvero, il suo fallimento lo si poteva vedere da chilometri di distanza. L'avevamo predetto un po' tutti, l'uno a non accorgersi della cagata era stato proprio lui.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
meritatamente direi , hanno propostro quella boiata di wii con una decina di esclusive valide e tutto il resto immondizia (non che il gamecube avesse tutta sta varietà , ma almeno a livello hardware se la cavava) puntando sulla vendita ai casualoni , mostrando un controler che si magari l idea era buona ma la realtà dei fatti era che dava solo fastidio. la massa e idiota ma quando la vuoi inculare lo fai millimetro dopo millumetro non metro(wii) dopo metro(wiiu). poi avendo avuto una clientela di casualoni che pensavano , che appena ne facevano uscire un alrta gliela compravano al lancio? mi immagino iwata dopo il successo wii"gualdate povelo uomo occidentale come si divelte con nostla lidicola consolle , la plossima volta ploponiamo una lavagnetta pel bambini , tanto a lolo celvello piace solo loba stupida e vendite wii lo dimostlano hahahahahahahahaha " . io i primo metro me lo so preso e m ha fatto male , i secondo lo lacio hai tipi svegli!
Comment
-
Mi riferivo a quello con la levetta analogica. In Mario sbagliavo anche i salti più stupidi Il non avere un appoggio della mano stabile, sotto, mi dava davvero tanto ma tanto ma tanto fastidio. Quello classico, vabbè, è un altro conto, son 20 anni che funzionaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ho odiato anche quello della Wii, se è per questo. E anche quello del Wii U non scherza, nonostante quello l'abbia provato solo in centro commerciale.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè semplicemente una figata pazzesca. se ho davanti dei multipiattaforma ps3/x360 e wii u non ho subbi su cosa puntare, e proprio per le peculiarità del controller wii u: un valore aggiunto mica da ridere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment