Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars: scoperto un progetto cancellato dedicato a Darth Maul
Collapse
X
-
Considerando l'inutilità che ha avuto Darth Maul nella storai di Star Wars - un personaggio più pubblicitario che altro, sprofondato nel dimenticatoio dopo il film che l'ha visto in azione - hanno fatto bene a bruciare questo progetto...
Comment
-
http://www.nooooooooooooooo.com/
Che sia maledetto chi ha deciso di cancellare il gioco.
Per quanto mi riguarda, Darth Maul era l'unica cosa positiva de "La minaccia fantasma" (e forse anche di tutta la seconda trilogia)
Inutile anche solo sperare che la maledettissima Disney riprenda in mano il progetto (basta vedere che fine ha fatto fare a 1313)Last edited by Pjpixer; 09 April 2014, 11:41.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioConsiderando l'inutilità che ha avuto Darth Maul nella storai di Star Wars - un personaggio più pubblicitario che altro, sprofondato nel dimenticatoio dopo il film che l'ha visto in azione - hanno fatto bene a bruciare questo progetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioTra l'altro non ho ben capito Activision che cavolo ne ha fatto de il potere della forza. Campione di incassi pazzesco, un secondo capitolo un po' meh, però cavolo si poteva fare ancora qualcosa proseguendo nella serie.
Comment
-
E non sembrava nemmeno debole dal punto di vista della forza, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...devo ricordarti che dopo Lucas è finita in pasto a Disney?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome si fa a reputarlo figo? Sembra un ultras del milanIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi fate cominciare con i cori anti-Milan, su!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment