Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars: scoperto un progetto cancellato dedicato a Darth Maul

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars: scoperto un progetto cancellato dedicato a Darth Maul

Un video ci mostra un gioco che mai uscirà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Maul secondo me è stato proprio mal sfruttato nell'universo di Star Wars, è un personaggio che ha riscosso un sacco di successo ma come sith è piuttosto scarso, poco più di un sicario...

Comment

Considerando l'inutilità che ha avuto Darth Maul nella storai di Star Wars - un personaggio più pubblicitario che altro, sprofondato nel dimenticatoio dopo il film che l'ha visto in azione - hanno fatto bene a bruciare questo progetto...

Comment

http://www.nooooooooooooooo.com/

Che sia maledetto chi ha deciso di cancellare il gioco.

Per quanto mi riguarda, Darth Maul era l'unica cosa positiva de "La minaccia fantasma" (e forse anche di tutta la seconda trilogia)

Inutile anche solo sperare che la maledettissima Disney riprenda in mano il progetto (basta vedere che fine ha fatto fare a 1313)
        Last edited by Pjpixer; 09 April 2014, 11:41.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Considerando l'inutilità che ha avuto Darth Maul nella storai di Star Wars - un personaggio più pubblicitario che altro, sprofondato nel dimenticatoio dopo il film che l'ha visto in azione - hanno fatto bene a bruciare questo progetto...
          Si e no... alla fine era un personaggio potenzialmente fighissimo, sfruttato poco e male dai film. Magari con un gioco dedicato ce lo saremmo potuti godere molto di più. Le puntate della serie con protagonista Darth Maul sono carine ad esempio

Comment

Tra l'altro non ho ben capito Activision che cavolo ne ha fatto de il potere della forza. Campione di incassi pazzesco, un secondo capitolo un po' meh, però cavolo si poteva fare ancora qualcosa proseguendo nella serie.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Tra l'altro non ho ben capito Activision che cavolo ne ha fatto de il potere della forza. Campione di incassi pazzesco, un secondo capitolo un po' meh, però cavolo si poteva fare ancora qualcosa proseguendo nella serie.
              ...devo ricordarti che dopo Lucas è finita in pasto a Disney?

Comment

Eppure non pareva così male
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E non sembrava nemmeno debole dal punto di vista della forza, eh.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ...devo ricordarti che dopo Lucas è finita in pasto a Disney?
                    Beh, però siccome c'era dietro activision, possibile che non abbiano trovato un accordo commerciale con Disney per portare avanti la serie? Cioè, il primo capitolo ha venduto milioni di copie :O

Comment

peccato perchè nella saga rimane uno dei miei "cattivi" preferiti...veramente fighissimo!

Comment

Come si fa a reputarlo figo? Sembra un ultras del milan

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Come si fa a reputarlo figo? Sembra un ultras del milan
                          AL ROGO AL ROGO AL ROGO
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            AL ROGO AL ROGO AL ROGO
                            Non mi fate cominciare con i cori anti-Milan, su!
                            Last edited by loaldnt; 09 April 2014, 17:46.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Non mi fate cominciare con i cori anti-Milan, su!
                              Se fai partire i cori anti-Milan, posso solo venirti dietro (nessun doppio senso). Non accetto il paragone Darth Maul - Ulras del Milan...

Comment

Working...
                              X