Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Evil Within torna a mostrarsi in trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Evil Within torna a mostrarsi in trailer

Nuovo video per l'horror di Mikami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non salva lui il genere horror, non so chi...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mmmh... curioso... sembra un Resident Evil con scene alla Silent Hill, potenzialmente molto fico. Speriamo in bene!

Comment

La mia unica preoccupazione è che possa puntare troppo sul sangue a fiumi...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          La mia di preoccupazione sta nel fatto che è un titolo crossgen, lo acquisterò per ps3, sulle next-gen si vede che non renderà (stessa cosa di watchdog).

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
            La mia di preoccupazione sta nel fatto che è un titolo crossgen, lo acquisterò per ps3, sulle next-gen si vede che non renderà (stessa cosa di watchdog).
            Beh purtroppo ho paura che questo sarà un problema ancora x diverso tempo sulla maggior parte dei giochi

Comment

Mikami, facci sto regalo T.T

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                C'è anche da dire che Mikami si è spesso basato sulla copiosa presenza di sangue per fare scena, nei suoi vecchi giochi. Eppure, erano degli horror con i controcazzi in ogni caso. Non credo che la presenza di un'eccessivo splatter debba per forza spaventare, non è come nel cinema, dove "splatter" equivale per forza ad horror di bassa lega. I vecchi Resident Evil erano splatter, ma comunque avevano la loro buona dose di ansia. Dai, siamo ottimisti, proviamoci

Comment

Le immagini provengono da una versione oldgen? Ho visto texture veramente povere.
                  Fregacazzi comunque, lo prenderò su ps4 al lancio. Ho proprio voglia di un VERO horror.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    Le immagini provengono da una versione oldgen? Ho visto texture veramente povere.
                    Fregacazzi comunque, lo prenderò su ps4 al lancio. Ho proprio voglia di un VERO horror.
                    Spero di si, perchè è pure inferiore ai top ps3 XD

Comment

Gioco giapponese + progetto tra varie gen = possibile che la grafica delle nuove console possa essere di quel livello

Comment

In quel caso spero che abbia qualche feature interessante col pad di ps4.
                        Ma ripeto, lo comprerò lo stesso

Comment

O magari i signori bethesda hanno dato meno fondi del solito.
                          Come hanno fatto con dishonored XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            O magari i signori bethesda hanno dato meno fondi del solito.
                            Come hanno fatto con dishonored XD
                            Sicuramente non avranno puntato tutto su un horror vecchio stile, e qui non ci piove.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              C'è anche da dire che Mikami si è spesso basato sulla copiosa presenza di sangue per fare scena, nei suoi vecchi giochi. Eppure, erano degli horror con i controcazzi in ogni caso. Non credo che la presenza di un'eccessivo splatter debba per forza spaventare, non è come nel cinema, dove "splatter" equivale per forza ad horror di bassa lega. I vecchi Resident Evil erano splatter, ma comunque avevano la loro buona dose di ansia. Dai, siamo ottimisti, proviamoci
                              Ma infatti cerco di essere ottimista... però devo essere sincero e cioè c'è qualcosa in questo gioco che non mi convince...se mi chiedi cosa non ti so rispondere però c'è qualcosa. ..spero di sbagliarmi

Comment

Working...
                              X