Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Evil Within torna a mostrarsi in trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioLa mia unica preoccupazione è che possa puntare troppo sul sangue a fiumi...
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioLa mia di preoccupazione sta nel fatto che è un titolo crossgen, lo acquisterò per ps3, sulle next-gen si vede che non renderà (stessa cosa di watchdog).
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioLa mia unica preoccupazione è che possa puntare troppo sul sangue a fiumi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioLe immagini provengono da una versione oldgen? Ho visto texture veramente povere.
Fregacazzi comunque, lo prenderò su ps4 al lancio. Ho proprio voglia di un VERO horror.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioO magari i signori bethesda hanno dato meno fondi del solito.
Come hanno fatto con dishonored XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'è anche da dire che Mikami si è spesso basato sulla copiosa presenza di sangue per fare scena, nei suoi vecchi giochi. Eppure, erano degli horror con i controcazzi in ogni caso. Non credo che la presenza di un'eccessivo splatter debba per forza spaventare, non è come nel cinema, dove "splatter" equivale per forza ad horror di bassa lega. I vecchi Resident Evil erano splatter, ma comunque avevano la loro buona dose di ansia. Dai, siamo ottimisti, proviamoci
Comment
Comment