Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Comet ambientato nella ''Roma di Giulio Cesare''?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Comet ambientato nella ''Roma di Giulio Cesare''?

Date a Ubisoft quel che è di Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avevate la mia curiosità, adesso avete la mia attenzione... (cit.)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A Napoli mai? Razzisti
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        A Napoli mai? Razzisti
        La prossima volta, la prossima volta...

Comment

Speriamo, speriamo un AC ambientato a Napoli nell'era Virgiliana.
          sigpic

Comment

In brotherhood c'è Napoli

Black Flag l' ho saltato, ma un AC nell' antica Roma... MMHHH non può scappare! Spero che quantomeno riescano a coniugare l' abito con il periodo. E la doppia lama non può esistere perchè l' ha inventata Altair o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Avevate la mia curiosità, adesso avete la mia attenzione... (cit.)

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                Speriamo, speriamo un AC ambientato a Napoli nell'era Virgiliana.
                O nell'epoca di masaniello
                In brotherhood c'è Napoli

Black Flag l' ho saltato, ma un AC nell' antica Roma... MMHHH non può scappare! Spero che quantomeno riescano a coniugare l' abito con il periodo. E la doppia lama non può esistere perchè l' ha inventata Altair o sbaglio?
                Ma perchè, ancora qualcuno che si ostino a giocarselo stealth? XD

PS: e poi arriva ryo che non può rispondere come un utente normale, no... Lui risponde come un utente di classe, poco da fare XD

Comment

Ma perchè, ancora qualcuno che si ostino a giocarselo stealth? XD

PS: e poi arriva ryo che non può rispondere come un utente normale, no... Lui risponde come un utente di classe, poco da fare XD
                  Che c'entra il vestito con lo stealth? A me serve per immergermi nell' ambiente, se devo andare nell' antica roma con la tunica di altair gli faccio una pernacchia, semplicemente perchè stona troppo

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Che c'entra il vestito con lo stealth? A me serve per immergermi nell' ambiente, se devo andare nell' antica roma con la tunica di altair gli faccio una pernacchia, semplicemente perchè stona troppo
                    black, mi riferivo alle lame celate. Poi vabbè che, secondo me, i vestiti di assassin's creed stonavano quasi sempre, a parte nei primissimi due capitoli. Già in Black Flag, bho...

Comment

Già immagino la mela dell'eden messa nel Vesuvio...che missione
                      Last edited by Kog'Maw; 12 April 2014, 15:59.
                      sigpic

Comment

La cosa mi piacerebbe un bel pò, la roma antica è il mio periodo storico preferito, però mi dispiacerebbe vedere sfruttata questa magnifica ambientazione per un capitolo solo old gen.

Comment

A me dispiace principalmente che a sfruttare questa epoca sia proprio assassin's creed. Siamo strapieni di giochi dalla dubbia qualità che ad un certo punto saltano nell'antica roma.

Mi piango ancora i tempi di shadow of rome che, sebbene con tutti i suoi svarioni storici, mi aveva offerto un'esperienza davvero indimenticabile.

Comment

A me dispiace principalmente che a sfruttare questa epoca sia proprio assassin's creed.
                            Tolti gli strategici, siamo messi veramente male sotto questo punto di vista.
                            Ryse mi aveva fatto un pò sperare, poi al primo video, tra ricostruzione storica alla minchia e gameplay soporifero, ho mandato a quel paese Crytek.
                            Last edited by Sennar-95; 12 April 2014, 16:10.

Comment

Comunque fatemi capire, questo comet è uno spin-off in esclusiva onld gen?
                              E vicino a questo sotto l'albero troveremo anche il quinto capitolo ufficiale della saga su ps4?

Comment

Working...
                              X