Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Comet ambientato nella ''Roma di Giulio Cesare''?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioA Napoli mai? RazzistiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
In brotherhood c'è Napoli
Black Flag l' ho saltato, ma un AC nell' antica Roma... MMHHH non può scappare! Spero che quantomeno riescano a coniugare l' abito con il periodo. E la doppia lama non può esistere perchè l' ha inventata Altair o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAvevate la mia curiosità, adesso avete la mia attenzione... (cit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioSperiamo, speriamo un AC ambientato a Napoli nell'era Virgiliana.O nell'epoca di masanielloIn brotherhood c'è Napoli
Black Flag l' ho saltato, ma un AC nell' antica Roma... MMHHH non può scappare! Spero che quantomeno riescano a coniugare l' abito con il periodo. E la doppia lama non può esistere perchè l' ha inventata Altair o sbaglio?
PS: e poi arriva ryo che non può rispondere come un utente normale, no... Lui risponde come un utente di classe, poco da fare XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa perchè, ancora qualcuno che si ostino a giocarselo stealth? XD
PS: e poi arriva ryo che non può rispondere come un utente normale, no... Lui risponde come un utente di classe, poco da fare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioChe c'entra il vestito con lo stealth? A me serve per immergermi nell' ambiente, se devo andare nell' antica roma con la tunica di altair gli faccio una pernacchia, semplicemente perchè stona troppoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me dispiace principalmente che a sfruttare questa epoca sia proprio assassin's creed. Siamo strapieni di giochi dalla dubbia qualità che ad un certo punto saltano nell'antica roma.
Mi piango ancora i tempi di shadow of rome che, sebbene con tutti i suoi svarioni storici, mi aveva offerto un'esperienza davvero indimenticabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me dispiace principalmente che a sfruttare questa epoca sia proprio assassin's creed.
Ryse mi aveva fatto un pò sperare, poi al primo video, tra ricostruzione storica alla minchia e gameplay soporifero, ho mandato a quel paese Crytek.Last edited by Sennar-95; 12 April 2014, 16:10.
Comment
Comment