Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Comet ambientato nella ''Roma di Giulio Cesare''?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Comunque fatemi capire, questo comet è uno spin-off in esclusiva onld gen?
    E vicino a questo sotto l'albero troveremo anche il quinto capitolo ufficiale della saga su ps4?
    Non c'è ancora niente di confermato ,ma al 99% sembra sarà cosi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Comunque fatemi capire, questo comet è uno spin-off in esclusiva onld gen?
      E vicino a questo sotto l'albero troveremo anche il quinto capitolo ufficiale della saga su ps4?
      Si, comet su 360-ps3 e unity su next gen. Poi non so come si comporteranno con il pc, facendo solo il porting di unity o portando entrambi.

Comment

Tra l'altro non è detto che Comet sia da considerarsi uno spin-off. Da come ne parlano, sembrerebbero entrambi capitoli principali.

Tra parentesi, cos'è che distingue i capitoli principali dagli spin-off, adesso? Prima a separarli erano le console (i principali nelle casalinghe, gli spin-off nelle portatili) e la presenza di Desmond. E adesso? O.O
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Avevate la mia curiosità, adesso avete la mia attenzione... (cit.)
          Che bello quando si citano i film.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

A me i vestiti di assassin's piacciono moltissimo. Stonano parecchio eh, però son belli.

Comment

ragazzi mi dispiace ma se si parla di periodo storico la doppia lama è stata inventata da Altair il problema è che assasin's creed è ambientato nel 1191 d.c invece cesare mori nel 44 a.c

Comment

Originariamente Scritto da Phantom7001 Visualizza Messaggio
                ragazzi mi dispiace ma se si parla di periodo storico la doppia lama è stata inventata da Altair il problema è che assasin's creed è ambientato nel 1191 d.c invece cesare mori nel 44 a.c
                Ma viene proprio detta esplicitamente sta cosa? Ovvero che la lama celata è stata inventata da Altair? Perchè io sinceramente credo di essermelo perso.

Ti dirò, credo che l'immagine leaked che si trova nella news sia veritiera, e che quindi anche in questo periodo storico avremo la lama celata... Mha, lo sanno solo loro

PS: benvenuto!

Comment

Ma viene proprio detta esplicitamente sta cosa? Ovvero che la lama celata è stata inventata da Altair? Perchè io sinceramente credo di essermelo perso.

Ti dirò, credo che l'immagine leaked che si trova nella news sia veritiera, e che quindi anche in questo periodo storico avremo la lama celata... Mha, lo sanno solo loro

Altair,nel codice da lui composto,parlava delle modifiche apportate alla lama celata.Tra queste,c era l'aggiunta di una lama,ma non è comunque detto che in passato,molto prima di lui,altri non ci avessero già pensato.Quello che mi "preoccupa",è il fatto che, nell'immagine(in caso sia vera),l'assassino sembra avere tutte le dita,quando è stato proprio Altair ad abolire il rituale di tagliarsene uno per poter usare la lama celata.

Comment

Neanche io ricordo che fu Altair ad inventarla e li giocati tutti gli AC.Mah comunque se AC Comet sara' ambientato a Roma nuovamente(periodo storico stupendo l'impero romano)lo comprero' ma l'avrei preferito per next gen al posto di Unity e quindi della rivoluzione francese.Se non ricordo male l'unico gioco a cui ho giocato che era ambientato a Roma e' Shadow of Rome.Stupendo come gioco anche se il boss finale era una specie di Zeus lancia fulmini se non ricordo male.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Neanche io ricordo che fu Altair ad inventarla e li giocati tutti gli AC.Mah comunque se AC Comet sara' ambientato a Roma nuovamente(periodo storico stupendo l'impero romano)lo comprero' ma l'avrei preferito per next gen al posto di Unity e quindi della rivoluzione francese.Se non ricordo male l'unico gioco a cui ho giocato che era ambientato a Roma e' Shadow of Rome.Stupendo come gioco anche se il boss finale era una specie di Zeus lancia fulmini se non ricordo male.
                      Diciamo che shadow of rome, per quanto lo abbia adorato, era tutt'altro che "fedele" all'epoca. Atmosfera a parte, potevamo trovare mega-spadoni usciti da chissà quali manga, due gemelli che si teletrasportavano e univano i poteri stile gundam e, appunto, l'ultimo boss che un altro po' andava in ira barbarica

Comment

Rivoluzione francese e antica Roma, in una sola botta si sono decisi a usare i miei due periodi storici preferiti!

Comment

La prossima volta, la prossima volta...
                          da Napoletano mi sentirei offeso se la mia città apparisse in questo gioco da serie Z,sono serio.

Comment

ragazzi ma che super pippe mentali vi fate su sto AC :P!!!

Comment

Ma se lo ambientano a Napoli l'obiettivo principale sara' il Borseggio.XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                                Ma se lo ambientano a Napoli l'obiettivo principale sara' il Borseggio.XD
                                AHAHAHA! cattivissimo!

Comment

Working...
                                X