Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Comet ambientato nella ''Roma di Giulio Cesare''?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioComunque fatemi capire, questo comet è uno spin-off in esclusiva onld gen?
E vicino a questo sotto l'albero troveremo anche il quinto capitolo ufficiale della saga su ps4?
Comment
-
Tra l'altro non è detto che Comet sia da considerarsi uno spin-off. Da come ne parlano, sembrerebbero entrambi capitoli principali.
Tra parentesi, cos'è che distingue i capitoli principali dagli spin-off, adesso? Prima a separarli erano le console (i principali nelle casalinghe, gli spin-off nelle portatili) e la presenza di Desmond. E adesso? O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAvevate la mia curiosità, adesso avete la mia attenzione... (cit.)Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantom7001 Visualizza Messaggioragazzi mi dispiace ma se si parla di periodo storico la doppia lama è stata inventata da Altair il problema è che assasin's creed è ambientato nel 1191 d.c invece cesare mori nel 44 a.c
Ti dirò, credo che l'immagine leaked che si trova nella news sia veritiera, e che quindi anche in questo periodo storico avremo la lama celata... Mha, lo sanno solo loro
PS: benvenuto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa viene proprio detta esplicitamente sta cosa? Ovvero che la lama celata è stata inventata da Altair? Perchè io sinceramente credo di essermelo perso.
Ti dirò, credo che l'immagine leaked che si trova nella news sia veritiera, e che quindi anche in questo periodo storico avremo la lama celata... Mha, lo sanno solo loro
PS: benvenuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa viene proprio detta esplicitamente sta cosa? Ovvero che la lama celata è stata inventata da Altair? Perchè io sinceramente credo di essermelo perso.
PS: benvenuto!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNeanche io ricordo che fu Altair ad inventarla e li giocati tutti gli AC.Mah comunque se AC Comet sara' ambientato a Roma nuovamente(periodo storico stupendo l'impero romano)lo comprero' ma l'avrei preferito per next gen al posto di Unity e quindi della rivoluzione francese.Se non ricordo male l'unico gioco a cui ho giocato che era ambientato a Roma e' Shadow of Rome.Stupendo come gioco anche se il boss finale era una specie di Zeus lancia fulmini se non ricordo male.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa prossima volta, la prossima volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa se lo ambientano a Napoli l'obiettivo principale sara' il Borseggio.XD
Comment
Comment