Un giorno dovranno farci uno studio su sto assassin's creed.Ogni volta che c'è una news,trovo quasi sempre più commenti scritti da chi della saga proprio non importa nulla(alcuni sembrano rasentare l'odio quasi XD),che dai fan.Fateci caso.Anche se si parla della Raymond che ha scorreggiato troppo forte,i commenti sotto la notizia salgono alle stelle(rispetto alla media).Basta che AC sia almeno nominato.Anzi,talvolta non ce né nemmeno bisogno,ci pensano altri a metterlo in mezzo nei commenti.E,ripeto,a scrivere sono quasi sempre le persone che detestano la serie,invece di quelli che la amano(o quanto meno sono in egual numero).Per carità eh,ognuno è libero di passare il tempo come vuole solo che,da non amante dei call of duty ad esempio,proprio non mi vien voglia nemmeno di leggere un post che parla di questo gioco qui,figuriamoci commentarlo.Boh,me lo domando da sempre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Comet ambientato nella ''Roma di Giulio Cesare''?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioUn giorno dovranno farci uno studio su sto assassin's creed.Ogni volta che c'è una news,trovo quasi sempre più commenti scritti da chi della saga proprio non importa nulla(alcuni sembrano rasentare l'odio quasi XD),che dai fan.Fateci caso.Anche se si parla della Raymond che ha scorreggiato troppo forte,i commenti sotto la notizia salgono alle stelle(rispetto alla media).Basta che AC sia almeno nominato.Anzi,talvolta non ce né nemmeno bisogno,ci pensano altri a metterlo in mezzo nei commenti.E,ripeto,a scrivere sono quasi sempre le persone che detestano la serie,invece di quelli che la amano(o quanto meno sono in egual numero).Per carità eh,ognuno è libero di passare il tempo come vuole solo che,da non amante dei call of duty ad esempio,proprio non mi vien voglia nemmeno di leggere un post che parla di questo gioco qui,figuriamoci commentarlo.Boh,me lo domando da sempre.
Io stesso sono il primo a dire che, come idea, la saga ha del potenziale enorme. Più di qualunque altro capolavoro uscito nell'ultima generazione. E' proprio la messa in pratica che non va.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment