Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 50 momenti più frustranti della storia dei videogiochi
La metà di quelli mi hanno fatto spanzare... perchè li ho provati sulla mia pelle. Nella TOP ci faccio entrare sicuramente: il livello subacqueo delle Tartarughe Ninja, la cadenza precisa con cui (ogni volta che sono in una partita online) arriva una telefonata o una citofonata, il pezzo lungo del Tetris che continua a non arrivare e la classica pallina finale in Pacman dall'altra parte del labirinto che, perennemente, non avevo proprio visto.
Concordo pienamente sulle missioni in cui bisogna scortare qualcuno e sul maledetto WATER TEMPLE.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Quando salta la corrente e perdo tutto quello che non ho salvato durante la partita.
Nel 2014, i giochi con il salvataggio manuale andrebbero proprio tolti dalla faccia della terra e mandati a bruciare all'inferno. Ci sono ancora i soliti titoli vintage che resistono ora e sempre all'invasore, e davvero creerei un girone dell'inferno solo per loro.
Nel 2014, i giochi con il salvataggio manuale andrebbero proprio tolti dalla faccia della terra e mandati a bruciare all'inferno. Ci sono ancora i soliti titoli vintage che resistono ora e sempre all'invasore, e davvero creerei un girone dell'inferno solo per loro.
A me sta bene il salvataggio manuale,vorrei solo che il gioco salvi automaticamente molto più spesso.
Il massimo livello di bestemmia lo si raggiunge in quei giochi (fortunatamente ora molto rari) dove hai affrontato i vari boss di fine livello, e poi te li ritrovi tutti in fila sgargianti e da ribattere!
Comment