Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 50 momenti più frustranti della storia dei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I 50 momenti più frustranti della storia dei videogiochi

E non se ne salva nemmeno uno, da Tetris a Duck Hunt, da Super Mario a Zelda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La metà di quelli mi hanno fatto spanzare... perchè li ho provati sulla mia pelle. Nella TOP ci faccio entrare sicuramente: il livello subacqueo delle Tartarughe Ninja, la cadenza precisa con cui (ogni volta che sono in una partita online) arriva una telefonata o una citofonata, il pezzo lungo del Tetris che continua a non arrivare e la classica pallina finale in Pacman dall'altra parte del labirinto che, perennemente, non avevo proprio visto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Concordo pienamente sulle missioni in cui bisogna scortare qualcuno e sul maledetto WATER TEMPLE.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Metterci Battletoads è un po' come sparare sulla croce rossa.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Metterci Battletoads è un po' come sparare sulla croce rossa.
          Battletoads in 2 giocatori

Comment

Quando salta la corrente e perdo tutto quello che non ho salvato durante la partita.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Quando salta la corrente e perdo tutto quello che non ho salvato durante la partita.
              Nel 2014, i giochi con il salvataggio manuale andrebbero proprio tolti dalla faccia della terra e mandati a bruciare all'inferno. Ci sono ancora i soliti titoli vintage che resistono ora e sempre all'invasore, e davvero creerei un girone dell'inferno solo per loro.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Nel 2014, i giochi con il salvataggio manuale andrebbero proprio tolti dalla faccia della terra e mandati a bruciare all'inferno. Ci sono ancora i soliti titoli vintage che resistono ora e sempre all'invasore, e davvero creerei un girone dell'inferno solo per loro.
                A me sta bene il salvataggio manuale,vorrei solo che il gioco salvi automaticamente molto più spesso.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  A me sta bene il salvataggio manuale,vorrei solo che il gioco salvi automaticamente molto più spesso.
                  Sì, mi riferivo ai giochi che hanno SOLO il salvataggio manuale

Comment

il bombardamento con il cannone degli asteroidi in Dead Space .. è vero, che giramenti di palle, non mi ricordo quante volte ho dovuto ripeterlo
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

I Wanna Be The Boshy.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

I salvataggi automatici: se non ci sono quelli manuali, un gioco non lo inizio nemmeno.

Comment

quella missione di gta vice city con l'elicottero radiocomandato, mi ha quasi fatto abbandonare il gioco, che nervoso...

Comment

Zubat senza ombra di dubbio.

Ed è molto frustrante vedere una classifica di 50 "bla bla" in 2 minuti scarsi che non ti fa capire praticamente nulla

Comment

Il massimo livello di bestemmia lo si raggiunge in quei giochi (fortunatamente ora molto rari) dove hai affrontato i vari boss di fine livello, e poi te li ritrovi tutti in fila sgargianti e da ribattere!

Comment

Working...
                              X